Capitolo 19

1.9K 136 2
                                    


Passarono giorni dall'ultima volta che vidi mattia,ero litigata ormai a morte con mio fratello. Chiamai Kairi e gli raccontai tutto,sinceramente non ero tanto arrabbiata con ale perché non voleva farmi vedere con mattia,ma perché mi impediva di dire la verità alla mia migliore amica. Dato che non potevo confidarmi con charlie decisi di confidarmi con Kairi «beh quindi in teoria tuo fratello,ha tradito charlie e ti ha impedito di vedere mattia?» chiese Kairi incredulo «propio così,sono ormai chiusa in casa da giorni» dissi sbuffando «esci un po! Fregatene di alejandro» disse «forse hai ragione..ma non oggi! Per oggi ho programmato una bella maratona di serie tv» dissi ridendo «se vuoi ti faccio compagnia» disse «ti aspetto,byy» dissi agganciando la telefonata,mentre aspettavo kai misi una ciotola di patatine e popcorn sul letto con due bottigliette di coca cola.

Dopo un po bussarono alla porta,scesi per aprire «eiii» dissi abbracciandolo «i tuoi sono tornati?» disse guardandosi intorno «ciao kairi» disse mia madre sorridendo «ciao samantha» disse kairi sorridendo,il ragazzo salutò educatamente i miei genitori e rassicurandoli che era lì solo per guardare un film (lol) andammo su e ci vedemmo la nostra serie preferita: la casa di carta.

Dopo due ore sentì la porta sbattere,dedussi che alejandro sia tornato a casa oppure i miei genitori erano usciti. «vado a controllare» dissi sorridendo al ragazzo,lui annuì. Scesi e trovai alejandro seduto sul divano,non mi feci sentire e provai a non farmi sentire e salire le scale ma fallì miseramente «perché sei scesa? Dovevi per caso dire a mattia che ero tornato a casa?» disse sbuffando «sai che questa cosa non può andare avanti ale» dissi rimanendo sulle scale «non è facile» disse girandosi verso di me «lo so,ma ciò non vuol dire che io debba rimetterci,soprattutto con charlie» dissi avvicinandomi al divano «non sono pronto a pensare di perdonare mattia,mi ha dato del puttaniere» disse «devi passarci sopra,oppure lasciami fare la mia vita.» dissi «vabene,scusa..solo,non dire nulla a charie me la vedo io» disse «muoviti a dirglielo non c'e la faccio più ad ignorarla» dissi «vabene» disse sorridendo.

Salì in camera e vidi Kairi addormentato sul letto,sorrisi e tirai il telefono fuori dalla tasca per scattargli una foto

Feci la foto e la misi sulla storia,con su scritto "hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere❤️ @kairicosentino" posai il cellulare sul mobile accanto al letto e mi misi accanto a lui continuando a guardare la mia serie

Controllai l'orario,erano le 12:50 così decisi di svegliare kairi e di farlo rimanere per pranzo «ei» dissi scuotendolo delicatamente,si stiracchiò lasciando uscire dalla sua bocca parole incomprensibili,risi e lo feci mettere seduto «solo le 12:50 andiamo a mangiare?» chiesi «vabene» mi sorrise.
Scendemmo e vedemmo la tavola apparecchiata per tre,ale sapeva che c'era kairi? «come sapevi che c'è kai» chiesi ad ale «sono entrato mentre dormivate» disse,ci sedemmo e iniziammo a mangiare,i ragazzi parlavano di calcio mentre io guardavo instagram.
Notai un messaggio nei direct,lo aprì e vidi che era di mattia "neanche io posso avere un posto nel tuo cuore?"

Spazio autrice:
Ei❤️
Allora,volevo ringraziarvi per le 3mila letture,vi amo!

I start again from you//mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora