Capitolo 39

985 93 0
                                    

«ti svegli e mi ascolti cazzo?!» urlò mattia «che cosa vuoi!» esclamai scocciata «hai anche il coraggio di essere scocciata? Io mi preoccupo per te e tu te ne sbatti il cazzo!!» urlò «mattia per favore,primo non urlare secondo te l'ho detto dove sono andata» dissi con calma «okay,devo andare a casa ciao» si diresse alla porta,non mi andava per niente di litigare con lui «mattia» richiamai la sua attenzione «ti amo» sorrisi,si ammorbidì e mi sorrise anche lui dirigendosi verso di me «sei la mia piccola» mi baciò,risi e con le mai in torno al suo collo lo spinsi sopra di me continuando a baciarci

«devo andare,scusa» sbuffò «vabene» sorrisi «a dopo» mi sorrise di rimando.

Dato che era quasi ora di pranzo decisi di ordinare il Mc e farmelo portare a casa,non mi andava di andare a prenderlo.

Presi tanto tanto cibo e chiamai addy,avani e charli.

In poco tempo arrivò sia il pranzo sia le mie amiche. «grace!» urlarono in gruppo saltandomi addosso «ragazze! Devo raccontarvi troppe troppe cose»

Ci sedemmo a cerchio sul grande tappeto di camera mia e cominciai a raccontare i fatti successi alle mie migliori amiche.

Finì di raccontare e ovviamente tutte darono la loro opinione,tutte e tre le ragazze dissero la stessa. «dillo a mattia del bacio» disse addy mentre masticava un nuggets «si assolutamente» approvò avani «si grace devi» disse infine charlie «non so in che occasione dirglielo» portai una mano in fronte «diglielo quando te la senti,ma a tempi brevi» disse addison «grazie ragazze vi amo!!» le abbracciai.

ci scattammo una foto e decisi di metterla nelle storie.

Instagram stories

@_grace_

«vi va di rimanere qui e fare un pigiama party?» chiesi «vabene» dissero sorridendo «stasera viene mattia chiamo anche gli altri» dissi,annuirono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«vi va di rimanere qui e fare un pigiama party?» chiesi «vabene» dissero sorridendo «stasera viene mattia chiamo anche gli altri» dissi,annuirono.

Nonostante tutto decisi di chiamare anche kairi e alejandro,con ale avrei chiarito perchè non mi piaceva avere segreti con lui. Stessa cosa con kairi,era il mio migliore amico,come facevo a stargli litigata anche solo per un giorno?

arrivarono tutti e si misero sul divano,tranne io che richiamai l'attenzione di ale «vieni un'attimo» gli chiesi e lui annuì.

«dimmi» disse fermamente il ragazzo «ale perchè non mi hai detto che ti drogavi?» chiesi «non voglio che ti preoccupi per me» rispose «la stai usando ancora» chiesi «no» tirai un sospiro di sollievo «scusami grace,avrei dovuto dirtelo. Odio avere segreti con te,ma tutto in questo periodo sta andando male,prima la litigata con mattia,poi con te e come se non bastasse charlie ha definitamente chiuso con me» gli scese una lacrima «ehy,sistemo tutto io» gli asciugai la lacrima «come» chiese «con me non sei litigato,con mattia non ci metterò nulla a convincerlo...e proverò a parlare con charlie» sorrisi «grazie grazie grazie» mi abbracciò «andiamo giù dai» sorrise ed io annuì

«grace posso parlarti un'attimo?» mi chiese kairi,annuì nervosamente guardando la faccia di mattia che stava osservando la situazione in silenzio.

«dimmi kairi» dissi «mi dispiace okay? Fa quel che devi con mattia,se non vorrà più essere mio amico lo capirò,ma non posso impedirti di essere felice con il tuo ragazzo» sorrise,sorrisi anche io e lo abbracciai.

Scendemmo giù e mi sedetti accanto a mattia poggiando la testa sulla sua spalla «che facciamoo» chiese annoiato alvaro «film?» proposi «quale» chiese alejandro «AFTER» urlò avani,io addy e charlie scoppiammo in una rumorosa risata «si ma che due coglioni» urlò mattia ridendo «zitto» feci il labbruccio che lui dopo poco morse e baciò «ma di che parla» chiese roushan,io e le ragazze spalancammo gli occhi e fumentatissime cominciammo a spiegare.

«vabbe mettetelo» disse kairi «siiiiii» urlò avani mettendo il film.

Cominciammo a guardare il film ma mattia non lo guardò neanche un secondo perchè era troppo impegnato ad infastidirmi baciandomi il collo e la faccia. «la smetti» sussurrai «mh,no» ridacchiò sul mio collo,sbuffai e continuai a vedere il film.

«mattia mi stai dando fastidio anche a me» esclamò charlie «batti pugno amica» risi «ehy» fece gli occhioni il moro «love u» lo baciai «basta fusioni amorose dio santo» disse roushan ridendo,ridemmo tutti e continuammo a vedere il film.

Il film finì e i ragazzi decisero di rimanere a casa mia «dobbiamo fare le stanze!» urlai entusiasta «io con grace» urlò ridendo alvaro,mattia gli tirò un calcio sulle palle «okay okay scherzavo» disse dolorante il ragazzo «io con mattia,addison con alvaro,charlie con alejandro e avani con kairi» dissi,charlie mi fulminò mentre le due ragazze sembrano entusiaste delle scelte.

Tutti andarono nelle proprie stanze e così facemmo anche io e mattia.

«amo» lo chiamai «dimmi» rispose «fai pace con ale? Prima ci ho parlato ed era distrutto..» dissi «domani ci parlo..invece con kairi cosa ti sei detta?» Mi chiese,oh cazzo. «ehm no niente di importante» sorrisi nervosamente,non mi andava di dirglielo in quel momento «vabene» sorrise.

Mi spogliai ed infilai una felpa di mattia,mi sdraiai accanto a lui e scattai una foto

Instagram stories

@_grace_

Mi girai di spalle e mattia mi abbracciò da dietro lasciandomi un bacio sulla schiena «notte principessa» «notte principe»—Spazio autrice:WOW

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi girai di spalle e mattia mi abbracciò da dietro lasciandomi un bacio sulla schiena «notte principessa»
«notte principe»

Spazio autrice:
WOW.
871 parole,record.
Farò di meglio giuro.
Capitolo scritto alle 5:00
VI AMO VOTATEEEEE

I start again from you//mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora