«...è in coma etilico» quelle furono le parole che mi spiazzarono e lasciarono uscire dai miei occhi milioni di lacrime di seguito. L'infermiera mi fece un sorriso di conforto e se ne andò. Chiesi ad un dottore se potevo entrare e appena disse si mi precipitai vicino al corpo di mattia «Mattia,so che non mi senti,ma scusa,scusa tanto,ti amo tantissimo» dissi facendo cadere una lacrima sul suo volto. Lo osservai,gli occhi chiusi,labbra socchiuse,corpo coperto da un camicie azzurro,braccia ricoperte di flebo e la sua mano intrecciata alla mia. Ancora piangendo feci uscire un mezzo sorriso sul mio volto quando pensai a quel "mi manchi" che mi aveva detto da ubriaco qualche ora prima. Lasciai la sua mano e mi appoggiai con la testa al muro di fianco al suo letto,quella notte avrei ovviamente dormito con lui. Prima di addormentarmi gli lasciai un bacio sulla fronte e mandai un messaggio al gruppo mio e dei ragazzi compresa charlie.
—
Chat whatsapp
"Big boys and girls😶🖤"Io: ragazzi mattia è in coma etilico
Alejandro: porca troia
Charlie: cazzo grace vengo subito in ospedale
Io: tranquilla,sta notte dormirò qui
Kairi: grace vieni a casa a riposarti,ci penso io
Alvaro: no ragazzi tranquilli se volete vado io
Roushan; vado con lui
Alejandro: ragazzi,grace è la sua fidanzata..vorrà rimanere lei
Io: grazie ale,buonanotte ragazzi
Charlie: fammi sapere,ti voglio bene
Alejandro: te ne voglio anche io
Kairi: più io
Roushan: non dimentichiamoci di me ed alvaro
Alvaro: yessir,i love you bby
—
Sorrisi d'istinto ai loro messaggi e mi lasciai andare difficilmente per colpa dei beep dei parametri di mattia. Ma cercai di non dargli peso e rilassarmi,in quel momento pensavo solo a quanto potesse farmi bene mattia,in tutte le sue forme,stronzo,bipolare,dolce. Mi faceva stare bene,mi faceva stare in pace,lo guardavo e pensavo a quanto potesse essere bello un futuro insieme,a come sarebbe stato bello fantasticare sul nostro futuro invece di dover combattere per la vita su uno stupido letto d'ospedale. Pensavo che in quel momento vorrei essere nei suoi sogni,vorrei essere lì con lui e fargli sapere che ero li,ad aspettarlo,ad aspettare il suo risveglio. In quel momento pensai a quanto sarebbe stato bello stare con lui in un letto,con lui che mi sorride e mi stringe. Mi sentivo in colpa,infondo conoscevo mattia,si era ubriacato per dimenticarsi di me,se non avessi scacciato la bomba di quinton in questo momento saremmo potuti stare sul divano a scambiarci baci e coccole con un sottofondo di serie tv. Ma purtroppo dovevo interrompere i miei pensieri e pensare a dormire e a riposarmi.
—
Spazio autrice:
Eieieiei
Comunque avevo pensato di fare un'altra storia su mattia,voi che dite? Boh non lo so sono indecisa
Aggiorno a 45⭐️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?