Tornai a casa e non vidi ale,salì su e andai a farmi una doccia.
Uscita dalla doccia mi infilai una tuta e cominciai a fare dei TikTok praticamente a caso.
Finito di ballare e cantare su TikTok mi misi sul letto e vidi un commento di mattia sotto il mio video "lo muovi bene quel 🍑" arrossì solo a leggerlo,vidi che aveva 1000 risposte,risi a leggerle perchè le fan lo prendevano in giro,misi like a qualche commento e mi rilassai sul letto.
Sentì la porta suonare,scesi le scale e mi diressi alla porta d'ingresso «chi è» chiesi «siamo la mamma e il papà» ah,mi ero scordata di precisare che i miei erano poi dovuti ripartire,aprì la porta e sorrisi a 35 denti e li abbracciai «vedo che tieni in ordine» disse la mamma sorridendo sorrisi e li invitai a lasciarmi le valigie per disfarle personalmente «tranquilla tesoro ci penso io,tu esci un pò! Ale mi dice che non esci mai» mah! Che bastardo! «pff,vabene» dissi ridendo e roteando gli occhi,sentendomi costretta ad uscire salì in camera a prepararmi
Andai in bagno e mi feci una doccia veloce per poi decidere cosa mettere
Mi vestì così,mi misi un pò di mascara,presi la mia borsetta e mi diressi verso l'ingresso. Salutai mamma e papà e uscì.
Appena uscita mi arrivò un messaggio,presi il telefono e vidi la notifica di mattia
—
Chat whatsappMattia: gelatino insieme?🙈
Io: pff ti aspetto davanti a casa mia,sbrigati
Mattia: arrivo❤️
Io: 😒♥️
—
Aspettai e dopo un pò vidi mattia arrivare «ti stavo dando per disperso» dissi scocciata «siamo nervose?» disse ridendo «gne gne» dissi incamminandomi «di solito il ragazzo cammina affianco alla ragazza no dietro» disse ridendo «non sono io che corro sei tu che sei lento» dissi girandomi verso di lui «sei propio carina quando sei nervosa» disse ridendo e raggiungendomi «dove lo vuoi sto gelato?» chiese tenendo lo sguardo fisso avanti «Mc'donald?» chiesi guardandolo «vabene» sorrise.Durante la strada io e mattia non parlammo quasi mai,il silenzio che si era creato era veramente imbarazzante quindi decisi di aprire un discorso «allora..perché mi hai chiesto questa uscita» ma che? Uscita? È un gelato insieme! «un'uscita? Il gelato non fa parte delle mie tecniche di rimorchio» rise,ecco! Figuraccia fatta. «e tu perché fai domande inutili grace?» disse ridendo,gli lanciai un'occhiataccia e risi anche io.
Arrivammo al Mc e prendemmo posto,si avvicinò un ragazzo alto,moro,occhi marroni «ciao bella,tieni questo è il tuo gelato» si soffermò a guardarmi e io mi girai verso di mattia che stava serrando la mascella,tipico di un mattia nervoso «la smetti di guardare la mia ragazza?!» disse sbattendo il pugno sul tavolo facendo sobbalzare il ragazzo,se ne andò impallidito e io lo guardai aggrottando le sopracciglia «a cosa lo devo tutto ciò» dissi «quel tipo non deve guardarti» disse «mh,ok» dissi iniziando a mangiare il mio gelato.
Finimmo il gelato e io e mattia discutemmo su chi avrebbe dovuto pagare,vinse lui e pagò il gelato. Uscimmo dal Mc e andammo a casa mia.
«posso entrare o mi devi far marcire qui?» chiese ridendo «entra» dissi ridendo,entrammo e vidi alejandro affiancato da una ragazza,scommetto fosse charlie,mi avvicinai di soppiatto seguita da mattia e vidi che non era lei ma era una ragazza bassa,capelli biondi,estremamente truccata «alejandro?» Dissi facendolo sobbalzare «merda» disse sottovoce mettendosi una mano in fronte «non ci credo! Ma sei serio alejá» disse urlando mattia «bro scusa» disse alzandosi «no alejandro te le potevi fare tutte tranne lei» disse mattia ancora urlando «ma dai,con ashley? Sei caduto in basso» ora capisco chi è ashley,credo la ragazza di cui parlavano quinton e mattia «quindi era lei ashely,quella di cui stavate parlando l'altro giorno tu e quinton» dissi «quindi hai sentito qualcosa,perché mi hai mentito!» urlò con le mani nei capelli «mattia calmati» disse ashley «stai zitta tu,prima me,poi quinton,e ora alejandro vai a fanculo» disse mattia «e te,lo sai cosa ho passato con quinton per lei,e ora te la fai,sembri un puttaniere» disse rivolgendosi ad alejandro «ora io sarei un puttaniere,ha parlato il verginello» disse alejandro urlando anche lui «vai a farti fottere mattia,non farti più vedere vicino a mia sorella» disse per poi farlo uscire,guardai mattia e lui si girò e se andò «esci di casa» dissi rivolgendomi ad ashley «no lei rimane» disse alejandro «vai a fanculo alejandro,esci di casa ho detto» dissi per poi fare uscire la ragazza «non avvicinarti più a mattia» disse alejandro urlandomi contro «che cazzo centro io!» dissi urlando «centra che non ti ci devi avvicinare,quanto a charlie non dirgli niente,con ashley ci ho solo scopato» disse per poi lasciarmi lì.
—
Spazio autrice:
Ei❤️
Spero vi sia piaciuto❤️
Volevo ringraziarvi per tutto il supporto che state dando alla storia❤️
Aggiorno a 20⭐️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?