Capitolo 20

1.8K 131 3
                                    

Risposi al messaggio di mattia con una semplice emoji "🤷🏻‍♀️" decisi di salutare kairi e alejandro ed andare a casa sua per parlare un po.

Arrivai e ad aprirmi era un bimbo carinissimo che mi salutò timidamente dicendomi che se cercavo mattia era di sopra «tok tok» dissi aprendo la porta,appena aprì vidi una scena al quanto imbarazzante,almeno per me,matti era a petto nudo in mutande «che ci fai qui?» disse coprendosi con il piumone «lo so che non ti dispiace che ho visto il serpentino» dissi ridendo «fa parte del mio piano per farti innamorare» disse ridendo «mhh,credi di esserci riuscito» dissi facendo una voce "sensuale"  «beh se parli così sensualmente mi fai venire voglia di strapparti le labbra a morsi» disse avvicinandosi a me mordendosi il labbro «come sei diretto» dissi ridacchiando
«quindi?» disse avvicinandosi di più «quindi cosa?» Chiesi «ti sei innamorata?» disse posando le labbra sul mio collo «che fai?» chiesi chiudendo gli occhi,non rispose,continuò a lasciare baci umidi su tutto il mio collo fino ad arrivare alle mia labbra. Dopo avermi guardato negli occhi e vedendo che non feci nulla posò finalmente le sue labbra sulle mie posando le sue mani sulle mie guance.
Dopo aver approfondito il bacio si staccò e mi sorrise,gli ricambiai e gli lasciai un'altro umido bacio sulle labbra
«le mie tecniche funzionano sempre» disse sorridendo «visto,non pensavo» dissi ridacchiando «me lo dai un'altro bacio?»  chiese facendo il labbruccio,annuì e posai per l'ennesima volta le mie labbra sulle sue.
«devo andare» dissi alzandomi «ma come» disse sbuffando «accompagnami» dissi aprendo la porta «vabene» disse alzandosi e rubandomi un bacio a stampo
«dove vai matti» chiese il bambino che mi aprì la porta «accompagno grace a casa,dillo a mamma» disse per poi lasciargli una carezza sulla testa

Uscimmo di casa e mattia mi prese la mano intrecciandola alla sua e lasciando un bacio su di essa.

Arrivammo a casa ed entrammo,vidi mamma seduta sul divano con alejandro e il papà «ciao» dissi io facendoli sobbalzare «ei tesoro» mi disse mia madre sorridendo «vedo che tu e mattia avete fatto progressi» disse mia madre facendo girare di scatto alejandro «scusa ale» dissi guardando alejandro che mi sorrise scuotendo la testa per dire "non fa nulla" gli sorrisi ed io e mattia andammo in camera mia.

«perchè hai chiesto scusa ad ale?» mi chiese di punto in bianco «perchè gli ho detto che per i suoi sbagli non devo rimetterci io» dissi spiegandogli «quindi lo hai fatto per venire a baciarmi» disse sorridendo «forse» dissi ridacchiando e lui rise,lo baciai e ci sdraiammo abbracciati sul letto.

Tempo dopo mi svegliai e non vidi Mattia vicino a me,presi il telefono e vidi un suo messaggio "sono dovuto andare via,ti amo❤️" persi un battito. Insomma,ci eravamo appena ricongiunti e già mi diceva "ti amo?" Non so perchè stavamo correndo così tanto,nella mia vita non ho mai fatto niente di tutto ciò. Non avevo corso così tanto con un ragazzo,non avevo mai consentito ad un ragazzo definito "play boy" di baciarmi,però quei ragazzi,non erano Mattia.

Spazio autrice:
Ciao bellissima gente❤️
Vi chiedo ancora scusa per lo spam della mia amica😅 sopratutto per avervi confuso,mi dispiace❤️
Aggiorno a 20 ⭐️

I start again from you//mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora