«chicca esco ce mattia,ci vediamo a pranzo» disse ale urlando svegliandomi così dal mio lungo sonno,mi chiedo cosa debba fare di così importante così tante volte fuori casa. Scesi le scale e vidi la figura di mattia che mangiava latte e cereali, «buongiorno» disse il ragazzo sorridendo «buongiorno,ti sei dimenticato di ieri?» dissi mettendomi difronte a lui «te lo detto,non posso dimenticarlo Wilson» sorrise di nuovo,roteai gli occhi e lui rise,appoggiai la mia testa al palmo della mia mano «siamo pensierose oggi?» disse mattia guardandomi «ti frega qualcosa» dissi «stiamo calmi,ti ho chiesto una cosa» disse,mi alzai e andai i camera mia,mi chiusi in camera e misi la musica con le casse,in pochi minuti sentì la porta spalancarsi,era ovviamente mattia «puoi abbassare sta cazzo di musica» disse «no» dissi facendo le spallucce «allora rimango qua» disse incrociando le braccia e mettendosi ai piedi del letto «te ne vai» dissi scocciata «no rimango qui» disse sdraiandosi accanto a me,subito dopo mi girai di spalle e mi posò una mano suo fianchi,non dissi niente e chiusi gli occhi.
Aprì lentamente gli occhi e trovai ancora la mano mattia sul mio fianco,appena provai ad alzarmi lui mi attiró a se e posó la sua faccia sulla mia spalla,sentì il suo respiro sul mio collo e me sue mani sulla pancia. «non so quante ragazze tu abbia portato a letto in questo modo» dissi girandomi verso di lui «con te è diverso» disse spostando una ciocca dietro l'orecchio «sono a casa» disse urlando alejandro «alzati,sbrigati» dissi a mattia,alejandro venne su e aprì la porta «hai capito» disse incrociando le braccia «era venuto a farmi compagnia,ah e ale non mi serve un babysitter» dissi per poi mandare via i due dalla mia stanza.
—
Chat whatsapp329******: così non vuoi un babysitter?
Me: come fai ad avere il mio numero?
Mattia: ho le mie fonti
Me: ok ciao
Mattia: oggi è stato bellissimo
—
Spazio autrice:
Eii,scusate se questo capitolo e un pó corto ma ho un po da fare❤️ come sempre se vi è piaciuto il capitolo lasciate una⭐️❤️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?