Mi svegliai di soprassalto per colpa di un brutto sogno,avevo un brutto mal di testa,non sapevo bene il perchè. Scesi le scale e mi diressi in cucina,vidi che ale non c'era così decisi di farmi un oki e guardarmi una serie.
Mezz'ora dopo sentì la porta bussare,andai ad aprire e vidi la figura di mattia. Che cazzo ci faceva qui? Non aveva detto che voleva evitarmi? «che cazzo ci fai qui?» dissi «io non devo chiederti scusa di niente,perché in teoria non ho fatto nulla,ma se è l'unico modo per riavvicinarmi a te..» disse facendo le spallucce,«per quale motivo dovresti avvicinarti a me?» chiesi «cazzo quanto sei ingenua Wilson» disse ridendo e scuotendo la testa «che c'è? Perchè ridi?» chiesi confusa «tu non riesci veramente a capire? eppure sembri veramente intelligente» disse «mattia io veramente non capisco» dissi sbuffando abbassando lo sguardo,lui mi alzò il viso con due mani,«mattia non ricominciare» dissi levando le sue mani dal mio viso «tu sei tutto ciò che voglio grace» disse quasi sussurrando «mattia io non voglio soffrire-» dissi «tu non soffrirai,odio vederti soffrire» ma era serio? Mi ha fatta sempre soffrire. «tu mi hai sempre fatta soffrire» dissi «e me ne pento» disse «non puoi pentirtene così,da un momento all'altro,mattia per favore,sappiamo tutti che vuoi usarmi come tutte le tue mille tipe» dissi «anche se ti userei,non mi stancherei mai di te,tornerei sempre da te» disse,non dico che sembrava serio,ma forse lo era. «mattia io non lo so ok? non so neanche se provo qualcosa per te» dissi «quando ti ho baciato le tue labbra non le hai scomodate» disse ironizzando «puoi andartene ora?» dissi allontanandomi da lui «come vuoi,ma sappi che tornerò finché non otterrò ciò che voglio» disse «e cosa vuoi?» chiesi «voglio te» disse andandosene,sorrisi,chiusi la porta e mi buttai sorridendo ancora sul divano.
Erano passate due ore e di ale ancora nulla così decisi di mandargli un messaggio
—
Chat whatsappIo: ale ma dove sei
Ale❤️🔐: ei sorellina scusa sono da kairi con altri amici
Io: dormi li?
Ale❤️🔐: se non ti dispiace...
Io: vabene
—
E anche oggi si sta sole! Non che questa cosa mi dispiaccia però..ecco preferivo guardare una serie tv con ale. Salì su il mio telefono con un messaggio di mattia
—
Chat whatsappMattia: so che sei sola,facciamo una videochiamata?
Io: se propio devo
—
VideochiamataM: ei
Io: ciao
M: vuoi che vengo a casa tua?
Io: come ti pare
M: 10 minuti e solo li
—
Spazio autrice:
Eii,spero che vi sia piaciuto, lasciate una ⭐️ per farmelo sapere. Cosa succederà quando mattia arriverà a casa di grace?
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?