Mi staccai subito.
«kairi cazzo fai» mi alzai velocemente dall'altalena «s-scusa» balbettò «scusa una minchia,mattia ti spacca la faccia» gli urlai contro «cazzo» farfugliò sottovoce passando le mani nei capelli «scusa non dirglielo,non lo saprà ne da te ne da me» cercò in fretta una soluzione,che si è rivelata inutile «kairi porca troia,ieri cazzo ieri ho chiarito con mattia e te mi hai baciata,ma che hai nella testa? I gatti morti?» urlai «scusa ora è colpa mia se mi piaci? Mi hai mollato dal nulla e sono sicuro che era per conto di mattia,e sono sicuro che eri troppo orgogliosa per dire che ti piaceva» mi urló «senti vaffanculo» corsi verso casa,ma una macchina si accostò «grace» mi richiamò «ale,che ci fai qui?» chiesi confusa «stavo andando a fare la spesa,e te? Che ci fai qui?» mi chiese altrettanto confuso «passeggiata» mentì «perchè allora kairi sta correndo verso di noi?» indicò il ragazzo «ehm andiamo a casa? Si accompagnami» entrai velocemente in macchina senza dare spiegazioni «ehm okay» partì lasciando kairi lì,con i suoi fottuti sensi di colpa.Ale mi lasciò a casa e appena entrai vidi mattia preparare la cena «ei piccola» mi sorrise per poi baciarmi «vado a farmi una doccia,ti dispiace?» mi strofinai gli occhi,ero un po' stanca. «tranquilla,vai rilassati e quando hai fatto mangiamo» mi lasciò un'altro dolce bacio.
Mi diressi in bagno e iniziai a riempire la vasca,nel mentre mi spogliai,mi avvolsi un'asciugamano intorno al corpo e uscì dal bagno e andai in camera. Trovai mattia disteso sul letto a guardare il telefono «ei» il suo sguardo scivoló sul mio corpo «oh ehm ora torno in bagno» dissi al quanto imbarazzata «no,rimani» ghignò avvicinandosi «mattia» sussurrai,passò una mano sul mio asciugamano e mi posò le mani sulle guance «ti amo da morire» mi sussurrò fissandomi «anche io,da impazzire» lo baciai,le sue mani vagavano sul mio corpo mentre le mie viaggiavano nei suoi morbidi e profumati capelli. «vado in bagno,ci vediamo tra poco» gli sorrisi,non avevo intenzione di fare nulla,solo baci e coccole.
Andai in bagno e vidi che l'acqua stava quasi per uscire dalla vasca,spensi subito l'acqua e mi ci infilai lentamente dentro.
Presi il telefono e scattai una foto al
Momento,e decisi cosi di metterla nelle storie sulla modalità "amici più stretti"Storie instagram
—— —— —— —— —— —— —— ——
Amici
Stretti👁
1391Dopo un pó uscì dalla vasca e mi asciugai per poi uscire dal bagno con indosso il mio caldo e comodo pigiama.
«è pronto!» urló mattia dalla cucina,scesi le scale e sorridente mi sedetti a tavola osservando attentamente il ragazzo mentre metteva la pasta nei piatti.
Finimmo di mangiare e ci buttammo sul divano e cominciammo a cazzeggiare con il telefono.
Presi mattia e scattai una foto veloce,ma carinissima,così decisi di metterla nel mio profilo spam.
@idontknowwhograceis
Piace a 10.000 persone.
HE'S MY FUCKING TYPE? OKAY? @mattiapolibio lov u so much babe❤️1677 commenti..
@mattiapolibio: love you too baby🧸❤️
❤️hai messo "mi piace" al commento di @mattiapolibio@alejandrosario: sisisisisis ok tutto scollati dalla mia sorellina o ti stacco le palle:)
rispondi a @alejandrosario: amo anche te
@charlidamelio: siete cosi belli
rispondi a @charlidamelio: brava non dare nell'occhio,non sanno che stiamo insieme charl. HAHAHAH
@kairicosentino: ...:,)
rispondi a @kairicosentino: ei amico
@addisonrae: MAMMA MIAAA SISKSKDKXK
rispondi a @addisonrae: SCLERIAMO INSIEME SOSKMXMS
@avani: no basta vi shippo troppo
rispondi a @avani: la mia fan girl preferita
—
Spazio autrice:
MY DEAR FRIENDS!!!!
vi amo tanto tanto per le 40mila letture MA TANTISSIMOOOO
Votateeee!!!!⭐️
(Ah sorry gli errori)
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?