Mi svegliai per l'accelerare dei beep dei parametri di mattia,vidi che erano particolarmente bassi. Mi impanicai e chiamai un'infermiera,essa venne velocemente affiancata da altri infermieri. «deve uscire signorina» disse frettolosa l'infermiera «cosa dovete fargli» dissi piangendo «fatela uscire» disse una voce di cui non riconobbi la figura. Mi fecero uscire e mi misi le testa tra le mani piangendo come una matta. Chiamai subito alejandro per dirgli di venire,dopo poco vidi alejandro arrivare e appena mi vide in quelle condizioni mi abbracciò.
Dopo un'ora e mezza circa uscirono i dottori dalla stanza di mattia e mi alzai di botto andando verso di loro «posso entrare? Come sta?» chiesi «può entrare,sta bene» disse l infermiera sorridendomi. Sorrisi ed entrai subito,lo affiancai e iniziai di nuovo a piangere guardando il suo volto come lo avevo lasciato qualche ora prima. Gli presi il volto tra le mani e misi la mia fronte sulla sua «stay whit me» dissi con voce tremolante. Mi scoppiava la testa per quanto stavo piangendo,decisi di mettermi seduta affianco a lui e calmarmi.
La mattinata era trascorsa tranquillamente,alejandro mi aveva preso il pranzo e aveva salutato mattia scompigliandogli i capelli delicatamente. Alejandro era una persona forte,non capitava spesso vederlo piangere,ma ahimè lo vidi versare qualche lacrima per le condizioni di mattia. Sorrisi a vederlo così,nel senso che dopo tutto lui gli voleva un bene dell'anima. Uscì dalla stanza facendomi rimanere sola con il ragazzo,mi misi accanto a lui e gli presi la mano «lo sai che appena ti svegli ti bacio così tanto che non riuscirai più a respirare?» dissi ridendo «ah si?» disse il ragazzo con un filo di voce,il mio sguardo si riempì di gioia,si girò verso di me simulando un sorriso con tutte le forse che aveva e mi accarezzò il viso «ti amo» dissi sorridendogli «anche io,non puoi immaginare quanto» disse spingendo il mio volto contro il suo,finalmente le mie labbra si posarono sulle sue facendo alterare i suoi battiti «il tuo cuoricino è felice ora?» chiesi staccandomi dal bacio «si tantissimo» mi sorrise. Pochi istanti dopo entrarono gli infermieri «signorino si poteva sbrigare a svegliarsi,non ce la facevo più a vedere questa bella signorina piangere» disse ridacchiando il signore,lui sorrise guardandomi e io ricambiai «vediamo un po' come è messo,se è messo bene può uscire dopo domani» disse l'infermiere per poi iniziare a segnare i parametri di mattia che a quanto vedevo non erano male. «i suoi parametri sono stabili quindi dopo domani potrà uscire» disse il signore per poi uscire. «ho una fame assurda» disse «ti prendo qualcosa al bar? Cosa vuoi? Ce la vuoi ora?» chiesi agitata «sta calma,si la gradirei ora la mia cena» disse ridendo,gli tirai un'occhiataccia e poi scoppiai a ridere «non voglio lasciarti solo» dissi «il bar sta qui dietro» disse ridacchiando «mh vabene,con quella faccia mi convinci troppo velocemente,non vabene» dissi avvicinandomi a lui e lasciandogli un dolce bacio sulle labbra,mi girai e sentì uno schiaffo sui glutei,mi girai e guardai sconvolta mattia «le flebo non mi impediscono di essere mattia polibio» disse ridendo,ancora scioccata risi anche io.
Gli presi il pranzo e tornai in camera,lo vidi concentrato sul cellulare «ecco a lei la sua cena signor polibio» dissi porgendogli il panino che gli avevo preso «grazie signorina» sorrise,sorrisi anche io e mi misi anche io al cellulare. Le mani mie e di mattia erano unite e lui la prese come occasione per fare una foto
(Fate finta che la mano con le flebo sia quella di mattia)
Fece la foto e la pubblicò sulle storie di instagram scrivendo "my princess💘".
«comunque faccio veramente schifo» dissi guardandomi alla fotocamera del mio iphone «ma che cazzo dici,sei stupenda stupida» disse sorridendomi,lo baciai e mi mimò un ti amo nel bacio.
«sei tutto per me,lo sai?» gli dissi «e tu sei mia,lo sai?» disse «proprietà polibio» affermò stampandomi un bacio sulle labbra.
—
Spazio autrice:
Eii❤️
Buona pasqua un po in ritardo❤️
Aggiorno a 45⭐️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?