Possibile che mio fratello abbia invitato l'unica persona che non volevo venisse alla nostra uscita?! «chi si rivede,Wilson» disse mattia,con lo sguardo mi squadrò da capo a piedi e si giró per salutare kairi ed alejandro. Io e charlie decidemmo così di fare due passi insieme,ci raggiunse anche kairi «ei belle ragazze» disse kairi,quanto è bellino «eii» disse charlie preceduto da un mio sorrisino timido,lui si mise accanto a me circondando la mia spalla con il braccio e io arrossì. Sentì dei passi dietro di me,deduco siamo quelli di ale e mattia. «ei charli» disse mattia provandoci spudoratamente con essa «dimmi,Polibio» disse mantenendo le distanze «ti va se ci allontaniamo un pó?» disse il ragazzo «ma ti senti? Ci provi con la mia migliore amica? Non è stupida come quelle che ci cascano» dissi io avvicinandomi a lui «ti fai i cazzi tuoi?» disse il ragazzo girandosi verso di me con sguardo infastidito «non mi serve il tuo discorsetto che avrai fatto a milioni di ragazze per portarle a letto,Polibio» disse charlie azzittendolo. Mattia aveva ragione a provarci con lei,anche se solo per usarla,charlie è una bellissima ragazza,e ovviamente è anche intelligente a non farsi tentare da certe persone. «non per provarci con te ma..vuoi fare due passi da soli?» disse kairi,sento che le mie guance stanno per esplodere «certo» dissi,mi prese per mano ed alejandro guardó kairi con uno sguardo assassino,subito dopo pero sorrise. «ti sta benissimo sta gonna» disse lui spostando il suo sguardo sulla mia faccia che precedentemente era concentrata sulle sue scarpe,ci guardiamo..1,2,3 secondi finche lui decise piano piano di avvicinarsi,ma ovviamente qualcuno doveva pur interrompere questo momento,e chi?! Mattia! «attenta Wilson,kairi non è molto bravo con la pratica» disse ridacchiando «te ne vai?» dissi io avvicinandomi a lui «scusami madame» disse facendo la voce da femminuccia «vieni kai,andiamo» dissi andando in contro al ragazzo «io potrei esserti d'aiuto con la pratica» disse mattia ridendo,che viscido «neanche se mi pagassero» dissi io continuando a camminare.
—
Finito "l'appuntamento" se così si puó definire,kai mi riaccompagnó a casa e mi salutó con um bacio sulla guancia. Entrai in casa e salì difretta le scale,mi struccai e mi misi il pigiama,mi infilai sotto le coperte e accesi il computer per vedermi un film. Dopo ore riuscì a decidere il film da vedere,ps.ti amo ancora. Vidi il film e subito dopo finito mi addormentai.
—
Spazio autrice:
Scusate se questo capitolo non è molto lungo❤️ mi scuso sempre per eventuali errori di scrittura❤️ ho aggiornato presto perchè non sono riuscita ad aspettare😂❤️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?