Capitolo 22

1.9K 151 0
                                    

Leggete lo spazio autrice❤️

"Voglio stare con te" questa era la frase
che mi risuonava in testa dopo essere tornata a casa mia da casa di mattia. Mi sono accorta solo adesso che da parte mia non c'è mai stato un sentimento così forte per un ragazzo. Magari è successo tutto molto in fretta,ma tutto accade per una ragione.

Arrivai a casa e i miei genitori stavano cucinando e ale stava seduto a guardare il telefono.

Ale si girò verso di me e vedendo le mie labbra rosse e gonfie sgranò gli occhi avvicinandosi a me «ma cosa hai fatto?» chiese osservando le labbra «niente» dissi cercando di andarmene «no ora andiamo in camera e mi spieghi» disse prendendomi il polso

Arrivammo in camera e si mise seduto sul letto «allora,dimmi» disse incrociando le braccia «che ti devo dire?» chiesi «hai dei canotti gonfi e rossi,chi è il ragazzo?» chiese «Mattia» dissi diretta,non volevo nasconderlo a mio fratello. Sgranò gli occhi e lasciò la bocca semichiusa «ma che dici?!» disse «si» dissi tranquillamente «io lo ammazzo» disse sussurrando «non avevi detto di dover proseguire la mia vita? L'ho fatto» dissi facendo le spallucce «con mattia?» disse incazzato «ma che ha di male» chiesi roteando gli occhi «lo sai com'è fatto» disse sbuffando «non posso farci niente se lo amo ale» dissi «vabene» disse per poi uscire dalla stanza

La mattina dopo mi svegliai e mi diressi in cucina,vidi Mattia seduto al tavolo della cucina concentrato sul suo telefono «che ci fai qui?» chiesi sorridendo «non c'era nessuno a casa tua così ne ho approfittato» disse venendomi in contro per poi baciarmi.

Ci spostammo sul divano ed ero finita a cavalcioni su di lui e continuavamo a baciarci. A poco a poco i suoi baci si spostarono sul collo e sulle spalle «mattia fermati» dissi biascicando «che c'è» chiese staccandosi dal mio collo «non possiamo,tra un po torna ale» dissi mettendomi seduta affianco a lui,sbuffò farfugliando un "che palle"  «ieri sera ti sei divertito?» chiesi spezzando il silenzio «ti ho pensata tutto il tempo» disse avvicinandosi di nuovo a me per poi lasciarmi un bacio sul collo «grac..mattia?» disse Alejandro entrando in casa «Alejandro sta calmo per favore» dissi alzandomi «ma che ci fa dentro casa mia?» disse andando davanti a mattia «casa tua è anche casa mia,e ci entra chi dico io» dissi abbastanza incazzata «proprio lui?» disse Ale indicandolo,intanto Mattia non proferì parole,ma aveva la faccia del tipo "ti spacco la faccia" «se sono fidanzato con tua sorella non si deve sentire in colpa perché ha un fratello egoista e coglione» disse Mattia fronteggiandolo «ora stai zitto perché io non ho parlato tutto questo tempo,ma se osi intrometterti nella nostra relazione ti spacco la faccia» disse con voce cupa,Alejandro se ne andò stringendo il pugno. Mattia mi fece segno di andare sù e cosi feci.

Andammo in camera e si mise sul letto affiancato da me. Fissava il soffitto e farfugliava cose incomprensibili per farlo stare zitto lo baciai e mi misi a cavalcioni su di lui,posò le mani sul mio fondoschiena e continuammo a baciarci finché lui non si staccò «ho paura di perderti per colpa di tuo fratello» mi disse con le lacrime agli occhi,Mattia che piange? «che cazzo sto facendo» disse pulendosi le lacrime «tu non mi perderai,perché ti amo tanto mattia»

Spazio autrice:
Allora,mi sento un po una di quelle che stressa le persone con tante notizie di fila,ma per favore amatemi❤️ allora mi sono dimenticata la password di questo account🙂quindi quando finirò questa storia farò un profilo nuovo e inizierò una nuova storia lì,vi amo grazie della pazienza❤️
aggiorno a 30⭐️

I start again from you//mattia polibioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora