..due mesi dopo..
mi svegliai con il braccio del mio nuovo ragazzo avvolto sulla mia vita,mi girai e gli lasciai un bacio sulle labbra «buongiorno wilson» mi sorrise «buongiorno griggs» ridacchiai «oggi vuoi andare a scuola?» chiesi incerta al ragazzo,non amava quell'ambiente. Credo che in due mesi abbiamo fatto più assenze noi che i tossici che ci sono nella nostra classe. «per forza,ne abbiamo fatte troppe» disse ridendo,non risposi,annuì e mi alzai. Andammo in bagno entrambe e ci lavammo insieme,io mi vestì molto velocemente mettendomi solo un filo di mascara.
mi vestì in questo modo.
Per la questione Polibio,ero ancora arrabbiata,ovviamente. Ma ormai avevo un nuovo ragazzo che non mi faceva minimamente pensare a lui. Finimmo di prepararci e ci dirigemmo a scuola,il tragitto fu veloce e silenzioso.Arrivammo a scuola e all'entrata vidi Charlie,Avani e Addison,una mia nuova amica. Mi avvicinai a loro e le salutai «amica!» esclamò charlie «sei tornata,ci sei mancata!» urlarono in coro entusiaste,in pochi secondi mi si scaraventarono addosso «chi è questo bel fustacchione» disse maliziosamente addison guardando Quinton,non sapeva nulla di quinton ma di mattia si. «è il mio nuovo ragazzo» risposi,lei rimase scioccata mentre le altre due lo sapevano e annuirono guardando Addy. «noi andiamo dentro,ci vediamo dentro innamorati» disse avani sventolando la mano. Quinton mi prese la mano e ci dirigemmo al nostro armadietto. Prendemmo velocemente il materiale e andammo nella classe di scienze.
facemmo lezione e dopo di che andammo alle machinette per prendere il cibo. «che ti prendo?» mi chiese il ragazzo dal ciuffo platino «sniker con l'acqua» gli risposi sorridendo.
In un secondo sentì degli schiamazzi provenienti dalla mensa gli dissi al ragazzo che sarei tornata subito e mi diressi in mensa. Arrivai nel luogo e vidi le mie amiche tra la folla «ma che succede?!» chiesi «mattia!» sbiancai «è ubriaco,è arrivato piangendo in mensa e ha cominciato a picchiare un tipo che non gli aveva detto dove stava quinton» mi disse Addison «cazzo» misi le mani tra i capelli,andai verso mattia che era sdraiato a terra con le mani in faccia «mattia» lo chiamai «grace» si alzò velocemente «che hai fatto? perchè sei ridotto così» chiesi preoccupata «per te grace» mi rispose «no mattia,tra me e te è finita» sbuffai «è qui che ti sbagli cazzo,io e te siamo fatti per stare insieme» mi prese le mani «non posso mattia» dissi con lo sguardo basso «si che puoi,tu non ami quinton,ami me,hai sempre amato me» disse nervoso «mattia lasciami stare» dissi sbattendo i piedi e dirigendomi verso la folla «ti amo grace» mi urló.
—
Spazio autrice:
Ei!
Non ho nulla da dire hihhii spero vi sia piaciuto❤️ (ah scusate se è molto corto ma volevo concluderlo così hahah)
Continuo a 60 ⭐️
STAI LEGGENDO
I start again from you//mattia polibio
ChickLit//completa❤️\\ grace,16 anni. una ragazza decisa e vendicativa che ne sarà di lei quando rincontrerà quello che era il suo incubo fatto a persona?