Yoongi? Yoongi non stava per niente bene, voleva morire, si sentiva così vuoto da poter toccare con un dito la sua schiena dal suo petto, si sentiva così vuoto da non capite il motivo di questa scelta.
Hoseok non lo amava? Forse era tutto nella sua testa, forse non esisteva o forse voleva che lo amasse anche lui.
Si sentiva così triste, non riusciva a pensare ad altro, chissà Hoseok cosa stava facendo, stava bene? Stava piangendo? Non lo sapeva e forse domani non lo avrebbe saputo, anche se sarebbe tornato la di corsa, ma come fa se lui non lo vuole più vedere? Crolla nel letto tra le lacrime e la stanchezza si addormenta.
Hoseok era a casa, non sentiva niente, non stava male, era quello che doveva fare un sacco di tempo fa, come si fa a crede che sarebbe uscito per lui? Che sarebbe riuscito a cambiare per un ragazzo? Non lo avrebbe fatto.
Sapeva che non si poteva cambiare, come gli amanti della casa affianco, non poteva decidere tutto ad un tratto di cambiare e di diventare quello che non poteva essere: vivo.
Ormai era così solo e chiuso in casa che nessuno sapeva chi ci fosse in quella grande casa infondo alla strada, ha paura di uscire, ha paura di parlare eppure con Yoongi non aveva paura di niente.
Ma sapeva che anche lui se ne sarebbe andato e stranamente domani non avrà l'ansia di nascondersi, potrà fare tutto con calma.
In realtà Hoseok si era sentito così bene solo sfiorando i capelli del ragazzo aveva capito che non sarebbe riuscito a vivere per sempre, un po' come sua nonna che alla fine per una cosa o per un altra se n'è andata dalla sua vita.
Infondo aveva paura di essere abbandonato ma neanche lui era immortale no? Neanche il biondo come del resto tutto il mondo insieme alle sue rose.
Voleva vederle crescere ma non morire ecco perché usciva solo per loro e non per gli altri, non facevano del male perché non le toccava e non veniva punto, fino a quando toccò i capelli di Yoongi.
Si ferì ma non uscì sangue, uscì un sentimento che lui non conosceva.
Avrebbe aspettato, voleva comunque tranquillizzarsi, perché quel sentimento ora lo divora e gli fa accelerare il battito guardandosi la mano pensando di aver sentito i suoi capelli così morbidi.
Si era innamorato, che stupido, come farà ora a crede che vada tutto bene senza quel ragazzo color menta.
E se si dovesse tingere anche lui i capelli? Ormai erano rosa e non erano niente di speciale.
Non uscì cercò della tinta in casa e aveva il viola o il blu. Cosa avrebbe preferito l'altro ragazzo? E perché se lo chiede.
Questo era il classico mental breakdown delle ragazze di cui sentiva parlare Yoongi.
Divertente, quando glielo dirà riderà.
Ah giusto, vabbè prima o poi tornerà da lui, anche le errore.
Mischia i due colori e se li mette in testa.
Il risultato era un bellissimo blu con i riflessi viola.
Anche le sue mani erano tinte e non riusciva più a tirarlo via.
Si mise le cuffiette e si sedette sulla poltrona in salotto era mezzanotte e il giorno dopo si sarebbe dovuto alzare per dare da bere alle piante, ma non aveva sonno né fame era pieno di una strana felicità, anche il suo cuore batteva veloce per qualche motivo.
Forse era innamorato? Chissà se Yoongi lo amava, forse è per questo che ci è rimasto.
Risente le parole della canzone per lui e si stampa una mano in faccia
Cazzo cazzo cazzo, anche lui provava quello che provava per il menta.
Ha rovinato tutto.
Se n'è andato prima che potesse entrare nella sua vita.________________________________
Note:
Hello oggi è il mio compleanno e ora con i miei 17 anni suonati mi sento vecchia, ecco l'ho detto.
Commentate e mettete delle stelline anche per farmi gli auguri :)))) <3
"E adesso con questi capelli viola stai meglio?
Piccolo fiore dai petali leggeri che non sa cosa voglia dire amare e ora, se lo sta facendo scappare"-Fiore
STAI LEGGENDO
𝐀𝐆𝐎𝐑𝐀𝐅𝐎𝐁𝐈𝐀 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Hoseok era un petalo di rosa e Yoongi era solo una spina appuntita sul gambo di essa. Iniziata: 251119 Finita:140520 #1 agorafobia 110320 #1 hopega 210420 #1 sobi 130221 #1 garden 070321