Hoseok, ci credeva, che le foglie sarebbero stare rimesse a loro posto la prossima volta che si sarebbero visti, perché Yoongi le stava già raccogliendo, le foglie a cui trovare una casa, scusandosi con loro per averle rotte prima del loro tempo, prima che potessero staccarsi da sole.
Trovò un posto al sole, piccolo e in un angolo della siepe che aveva accompagnato Yoongi tante volte il quel giardino, la guardava come se fosse Hoseok a parlare e si mise a ridere a pensare che aveva gli occhi puntanti su semplici foglie verdi, senza poi, immaginarsi davvero qualcuno lì davanti a lui.
"Il sole oggi ha asciugato il terreno in fretta e neanche il vento si sente arrivare, a me piace il caldo sai Yoongi?"
Mentre riponeva le foglie nel posto deciso le posava una ad una mentre si faceva accompagnare dalla voce di Hoseok.
"Davvero? Io ho sempre amato il freddo, che ti entra nel corpo fino a farti ghiacciare le vene, eppure in inverno aspetto l'estate perché muoio di freddo"
"Saranno i tuoi jeans strappati che indossi sempre, magari dovresti mettere cose più pesanti"
"Hai ragione Hoseok, questo inverno, quando al mio fianco ci sarai tu potrai scegliere cosa indosserò"
Dopo aver appoggiato le foglie, decise di mettersi sulla sedia rumorosa chiudendo gli occhi e stendendo le gambe, cercando di prendere un po' di sole, sapendo che le sue guance si sarebbero colorate di rosso tra poco, perché la sua pelle non andava d'accordo col sole.
Hoseok invece, aveva le guance colorate di rosso perché si, era appena arrossito, pensando che Yoongi pensa già al loro inverno freddo insieme, e spera davvero che possa farsi scaldare dal freddo dal maggiore.
"Hoseok prendi un po' di sole con me, non vedrò nulla, il sole mi accieca anche con gli occhi chiusi"
Alzandosi fece scrocchiare le sue ginocchia indolenzite e anche a questo Yoongi piaceva, non c'era niente che quel ragazzo potesse avere di sbagliato, senza vederlo, il suo profumo e la sua voce, insieme al tatto, beh erano già il motivo maggiore per cui lo amava.
Si era seduto vicino a lui, tenendosi le ginocchia al petto e appoggiando la testa al muro solido, mentre il sole gli baciava le guance e le labbra e per un attimo, pensava fosse Yoongi, aprendo gli occhi vide solo un ragazzo appoggiato scomodamente sul sedia ad occhi chiusi.
Vide che la mano del maggiore, piena di anelli scivolò vicino a lui e l'afferrò, attaccandosi a due dita come se fosse un bimbo che si teneva stretto al suo papà.
Anche se non poteva capire l'emozione e la comparazione, si sentiva bene, sotto al sole così caldo che passava sotto al suo maglioncino bianco e alla felpa di Yoongi.
"Sai, penso che ho sempre sbagliato a chiamarti come una rosa, tu, non mi dai lo stesso effetto, tu mi dai una sensazione di calore immane, scaldandomi le vene congelate dell'inverno, come questo sole Hoseok"
I suoi occhi si aprirono quasi scioccati e pieni da amore per il maggiore che fece un sorriso dolce, mentre Hoseok accarezzava la sua mano piano, così piano che gli dava brividi lungo tutto il braccio.
"Ho sempre pensato che un anello non servisse per confermare amore eterno, ma oggi potrai scegliere un anello da tenere Hoseok, tra quelli che ho alle dita, il tuo preferito, per non scordarti di me"
Hoseok guardava quella mano grande con tutte le pellicine mangiate e le vene farsi evidenti per colpa del caldo, che gli stava illuminando la fronte dal sudore, forse per la felpa troppo pesante.
Li guardava tutti, così grandi e ingombranti che nelle sue dita avrebbero solo ballato facendosi perdere per la strada, poi, uno sottile, nascosto da uno grande e inciso, un po' più stretto degli altri, era semplice, lucido e sottile.
Prese il dito di Yoongi e tirò via quello ingombrante per prendere quello che aveva scelto riponendo quello scartato di nuovo al proprietario e mettendosi al dito quel piccolo anello che sembrava insignificante, essere la cosa più luminosa, insieme al sorriso di Yoongi, quel giorno sotto a quel sole così caldo.________________________________
Note:
Ho ascoltato quasi tutte le canzoni che mi fanno piangere dei bts senza piangere e sono molto fiera.Commentate e votate questo capitolo molto cutie secondo me ;)
"Quando il tuo fiore
Crescendo
Era diventato il sole
Che scaldava le tue vene
Quelle congelate
Dallo scorso inverno
Capisci che sei tu
Quella rosa baciata dal sole"-Fiore
STAI LEGGENDO
𝐀𝐆𝐎𝐑𝐀𝐅𝐎𝐁𝐈𝐀 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Hoseok era un petalo di rosa e Yoongi era solo una spina appuntita sul gambo di essa. Iniziata: 251119 Finita:140520 #1 agorafobia 110320 #1 hopega 210420 #1 sobi 130221 #1 garden 070321