"Hoseok io ti amo"
Rimase di stucco a quelle parole così decise, quasi che il vento si fermò dallo sbattere contro le foglie, smise pure di muovere le rose a quelle parole così ferme e precise.
"Cosa?"
"Hoseok io ti amo"
Rimasero in silenzio, per minuti interminabili, Yoongi era impassibile, non poteva guardarlo per fargli credere del tutto alle sue parole perciò doveva dire nel modo più serio possibile.
"Yoongi posso farti una domanda? Senza ridere però"
"Come potrei ridere di te Hoseok? Finché non farai niente di stupido non potrei mai ridere per una domanda"
"Perché hai detto quelle parole?"
Yoongi si fermò il suo cuore perse un battito e i suoi occhi si spalancarono, come poteva fare una domanda del genere? Di solito si risponde con un -anche io ti amo- ma prorpio non riusciva ad arrabbiarsi con lui, era come quel bimbo delle superiori, che continuava ad amare e baciare come il vento fresco di quella giornata di luglio di cui gli ha parlato.
"Perché non mi sono mai sentito così, non riesco a non pensarti, eppure non ho nessun ricordo del tuo volto, mi ricordo solo il contatto con la stoffa dei tuoi jeans tra le mani e della tua maglietta sul mio viso, poi sento un profumo forte di rose, immagino che tu ti ci immerga dentro la mattina è stupido, penso anche a come potrei ritrovarti dentro la mia tazza di latte per sbaglio per quante volte penso che tu sia piccolo tra le mie braccia. Sento gli usignoli cantare e le foglie muoversi e mi viene in mente la tua voce che canta le note della mia canzone. Tutto questo sapendo che il giorno dopo sentirei di nuovo tutto questo, seduto all'ombra di un muretto"
"Yoongi, tu mi aspetterai vero?"
"Hoseok, io sono sempre stato qui ad aspettarti, non penso che me ne andrò proprio adesso"
"Tra qualche settimana la rosa sboccerà, la guarderemo insieme ok?"
Hoseok sorrise da far diventare le sue guance rosse dall'imbarazzo, era così felice che il suo cuore era bollente e il suo sangue correva forte tra le sue vene che poteva sentirlo arrivare ovunque, anche sulle punte delle dita tremolanti che tenevano strette il tessuto morbido della maglietta bianca che indossava.
"Hoseok io mi sono fatto una promessa lo sai?"
"Quale?"
"Questo non posso dirtelo, ma succederà molto presto"
Yoongi si alzò di scatto e si mise sulla seggiola difronte alle rose, le guardava e guardava la sua promessa crescere e sbocciare tra soli cinque giorni, non ci credeva, non credeva possibile che finalmente avrebbe potuto stringere Hoseok tra le sue braccia fino a far incontrare gli occhi con i suoi.
"Io ora chiudo gli occhi Hoseok"
Si mette a gambe aperte con le mani sulle ginocchia, il collo teso e la testa dritta, con gli occhi chiusi, sigillati.
Hoseok non capisce e si alza, va difronte a il ragazzo, è vestito diverso dal solito: ha una giacca di jeans una maglia bianca e dei jeans strappati sulle ginocchia e degli anfibi neri ben legati.
Poi i suoi capelli spettinati dal vento e il viso illuminato lievemente dal sole.
Si avvicinò piano e Yoongi sentiva ogni suo passo, sempre più vicino, aveva il cuore pulsante che sarebbe esploso tra qualche secondo.
Hoseok era estasiato quasi da non crederci, voleva baciarlo, ma poi non si sarebbe sentito felice comunque, non voleva obbligarlo, gli aveva appena detto che lo amava e lui non aveva risposto, avrebbe aspettato, ha promesso, quindi che senso ha affrettare le cose ad oggi, anche se è una meravigliosa giornata.
Si posiziona davanti a lui gli sfiora i capelli e scende sul suo viso, fa passare la mano sul suo collo e scende al petto, lo sente andare a mille il suo cuore, così appoggia l'altra mano e sente con il suo orecchio il battito del più grande.
"Questo è quello che anche il mio cuore prova per te"
Alza lo sguardo ma Yoongi ha ancora gli occhi chiusi, quel ragazzo le promesse le mantiene.
Sente poi le mani grandi stringerlo a se, il viola si alza e si avvicina di più a lui, Yoongi passa dai fianchi alla vita fino a tenerlo stretto, quasi da non farlo respirare.
"Anche tu Hoseok provi lo stesso per me, lo so, il tuo cuore mi sta parlando"________________________________
Note:
HELLOOOO ci sono eccomi qui
Amo anche questo capitolo, grazie agli anime mi sto assicurando di avere un linguaggio adeguato e complesso, per rendere tutto più speciale.Penso che i capitoli si allungheranno di un bel po', anche perché non è ancora finita questa giornata :)
Votate e commentate che così mi rendete felice:)
"Il tuo cuore t'inganna piccolo petalo
Che le spine lo capiscono
Che ti desiderano
E il tuo cuore ci ricasca
Che non riesce a mantere il segreto"-Fiore
STAI LEGGENDO
𝐀𝐆𝐎𝐑𝐀𝐅𝐎𝐁𝐈𝐀 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Hoseok era un petalo di rosa e Yoongi era solo una spina appuntita sul gambo di essa. Iniziata: 251119 Finita:140520 #1 agorafobia 110320 #1 hopega 210420 #1 sobi 130221 #1 garden 070321