A Yoongi quel bacio sulla guancia bruciava, lasciava il livido e il segno netto di dove quell'amore sarebbe iniziato e finito.
Sarebbe iniziato da lì e finito con un bacio vero, di quelli caldi al contatto con le labbra, timidi quasi come i primi e più desiderosi come gli ultimi.
Yoongi si era intestardito a volerlo vedere e baciare, come se fosse quasi il traguardo della sua vita, quasi da poter perdere la vita dopo, perché sa che non si meriterebbe mai di vederlo davvero.
La sua mano sul suo fianco ricordava come l'amore a volte, ha bisogno di certezze quasi come la carne e il corpo di qualcuno, eppure non desiderava quello, desiderava accarezzarlo, coccolarlo come si farebbe con i bimbi piccoli, quando si ha bisogno di tenerli in braccio, per calmarli e tenerli al sicuro.
Yoongi aveva bisogno di tenere in braccio Hoseok per tenersi al sicuro, Hoseok era quella sciarpa calda con sui aveva dormito la notte, con chi aveva ballato sotto la pioggia e coperto dal freddo, era la sciarpa che voleva dare a Hoseok per mantenersi al caldo quando lui non c'era era quella cosa, importate o meno, che lasciava un segno sulla pelle.
Il suo cuore sanguinante non voleva far lasciare la presa della vita di Hoseok neanche per un istante, quasi da dire che la loro vita, sarebbe stata stretta e amorevole, un amore sicuro su cui contare.
Yoongi ci pensava spesso, che magari lui stava aspettando quell'amore estivo, quella tormenta che sarebbe tornata, con le grandinate di Agosto, ma era primavera, era quel periodo in cui lui faceva gli anni e in cui loro dovevano ammettere di amarsi, Yoongi lo aveva già fatto, forse un po' troppo presto o con troppa foga, Hoseok voleva capire se forse, lui non era come quel ragazzo caldo e luminoso come l'estate, e davvero, lui si chiedeva spesso, se il vento e il sole di maggio, potesse essere davvero l'amore che stava aspettando, perché la grandine e il caldo afoso, avevano finito per lsciarlo solo tutto l'inverno e tutta la sua vita.
Yoongi più lo amava più pensava di perderlo e Hoseok più capiva di amarlo più si rendeva conto che quel -arrivederci- era proprio un addio.
Ci stava male a pensare di aver sostituito lui con Yoongi, ma era una bugia per non amarlo, era una cosa stupida per coprire il suo cuore ferito, coperto di cerotti vecchi.
Yoongi era stato quel ragazzo, che aveva scavalcato una siepe per fare conoscenza e sempre lui continuava a scavalcarla per incontrarlo veramente.
Come si fa ad innamorarsi di una voce senza corpo non lo ha ancora capito, ma non ha capito neanche come abbia fatto a tirare fuori il coraggio di baciare il collo a Yoongi.
"Perché lo fai"
"Fare cosa"
"Perché mi baci, che mi lasci segni indelebili sulla pelle che neanche la pioggia tirerà via, che poi io non ti lascio andare, io aspetterò qui seduto ad occhi chiusi, fino a quando mi dirai di aprirli, più mi baci più mi uccidi Hoseok"
"Vuoi che smetta?"
"Voglio morire per un unico bacio Hoseok, un proiettile al cuore, non tanti taglietti sul collo"
Hoseok non voleva mollare e dopo un respiro profondo, non ascoltò più il suo cervello, asciugò le lacrime di Yoongi un altra volta, gli baciò di nuovo il collo, la guancia e piano, spostò i suoi capelli per baciargli la fronte.
"Io non lascio taglietti su di te Yoongi, io lascio segni indelebili, motivi per rimanere ancora dietro a quel muretto per me ancora un po'"
Si alzò da lui, prese la sciarpa e piano, chiudendo il cancello si incamminò per casa sua.
E Yoongi ancora aveva gli occhi chiusi, mentre seduto sulla sedia, pensava a come sarebbe stata la sua vita senza di lui.
Vuota.________________________________
Note:
Ciaoo
Oggi faccio 5 mesi con il mio boy wow.
Lo dedico a lui questo capitolo anche se non lo leggerà mai.Oh anche a Sara lo dedico, che so che stasera non dormirà e questo le farà compagnia.
Votate e commentate che più lo fate più sono felice e magari inizio a pubblicare ogni sera, chissà.
"Io, che pensavo di amare
la grandine d'agosto
Ho capito di amare
la pioggia di maggio
Ho lasciato andare
il mio arrivederci
E ho riniziato con te"-Fiore
STAI LEGGENDO
𝐀𝐆𝐎𝐑𝐀𝐅𝐎𝐁𝐈𝐀 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Hoseok era un petalo di rosa e Yoongi era solo una spina appuntita sul gambo di essa. Iniziata: 251119 Finita:140520 #1 agorafobia 110320 #1 hopega 210420 #1 sobi 130221 #1 garden 070321