I loro occhi erano fissi sul cielo che piano diventata nero scurendosi e colorando le rose di un intesso colore opalescente.
Tutto intorno a loro era nero ma le stelle quella sera illuminavano i loro volti pallidi anche se arrossati, mentre nei loro occhi brillavano luci come quelle delle città più popolate della Corea e del intero universo, quel mondo tanto grande e quelle stelle enormi che riuscivano a stare dentro alle loro pupille.
Battevano veloci le palpebre per non perdersi nulla e ora Hoseok, aveva appoggiato il mento sulla spalla dell'altro e aveva intrecciato le sue mani sottili dentro a quelle grandi del maggiore, che si stavano scaldando, al contatto tanto morbido e desiderato con quelle del minore, che con il pollice stava creando delle circonferenze sul palmo ruvido e ampio.
Le orecchie di Yoongi erano rosse e bruciavano, ma non si vedevano e per quella volta era salvo.
Aveva il cuore che batteva forte che sarebbe esploso e l'unica cosa che riusciva a calmarlo era il respiro leggero di Hoseok sul suo collo e il mento appoggiato alla sua spalla.
Hoseok non distoglieva il suo sguardo verso le loro mani unite e calorose, erano un insieme di dita che volevano amarsi più di così, di sfiorassi di più e conoscersi meglio, Hoseok non riusciva più a trattenere quell amore nascosto dietro a libri di poesie e notti sotto la luna, aveva così tanto tempo per pensare a come riuscire a vivere un futuro brillante come le stelle con lui, ma doveva ammettere che il passato era passato e non poteva più tornare.
Ci sperava, che non tornasse più quel passato tanto bello quanto difficile da dimenticare, perché lui ci limuginava sopra, non voleva riaverlo indietro, non voleva che succedesse anche con Yoongi.
Ma lui era diverso, era ogni giorno li, e come gli aveva detto, lui si immaginava la sua mano asciugargli le lacrime come il vento che gli accarezzava il viso.
Secondo Yoongi erano così belli loro due insieme, al buio, ad accarezzarsi sotto le stelle, sentiva le labbra di Hoseok vicine al suo collo e sognava di girarsi a baciarlo, anche un bacio veloce senza pensarci, ma ci pensava eccome a perderlo per il suo egoismo, non voleva prorpio perderlo ora, né mai.
"Scommetto che nei tuoi occhi si può vedere il riflesso di queste stelle Hoseok"
"Scommetto che le vedrei anche io nei tuoi Yoongi"
Parlava piano Hoseok, vicino al suo orecchio, i brividi e la pelle d'oca riempiva la pelle di Yoongi sotto la tuta pesante, il suo corpo amava anche solo il suo respiro e pensare di avere il privilegio di sentire quella voce così afrodisiaca vicino al suo orecchio, lo faceva ripagare dei momenti tristi a pensarlo senza di lui.
Hoseok baciò di nuovo il suo collo, come aveva fatto qualche giorno fa, e i piccoli tagli nel cuore di Yoongi diventavano profonde lacerazioni che facevano uscire sangue caldo e pieno d'amore per lui.
"Mi stai tagliando Hoseok"
"Come puoi dire questo Yoongi, questo è l'unico modo che ho per ora di amarti"
Yoongi strinse le mani di Hoseok, il buio copriva tutto e per fortuna o sfortuna, non poteva vedere il volto di Hoseok, mentre lo spostava seduto su di lui, mentre voleva anche lui amarlo come poteva.
Perfettamente seduto su Yoongi, Hoseok non vedeva nulla, neanche le stelle negli occhi, ma li sentiva fissi sui suoi.
"Fatti amare come posso, Hoseok lasciamelo fare"
Lo prese per la vita stretta, sotto il maglione caldo la pelle fredda del minore bruciava, con il contatto delle mani di Yoongi, che lo stringevano e lo avvicinavano a lui.
Iniziò a baciare il suo collo, lentamente e con delicatezza, non voleva nient'altro non voleva sesso e neanche un bacio obbligato, voleva assaggiarlo, senza lasciargli nessun taglio, come Hoseok continuava a fare nel suo cuore.
"Così mi stai tagliando Yoongi"
"Vorresti dire amando come posso Hoseok"________________________________
Note:
Tutta colpa di West coast di lana del Rey questo capitolo ok.Mi piace io non lo vedo spinto lo vedo molto amorevole, perché possono amarsi solo così diciamo.
Votate e commentate perché anche se lo so solo io, sono triste per questa storia lol.
"Le stelle nei tuoi occhi
Che brillano dentro al mio cuore
Che scaldano il mio petto
I tuoi baci
Che tagliano il mio collo
I miei tocchi
Che scaldano i tuoi fianchi
E le stelle che ci guardano
Insieme alle rose
Perché gelose
Di quanto bello e luminoso tu sei
Più di loro messe insieme
In un capolavoro
Sei tu Hoseok
Il mio capolavoro"-Fiore
STAI LEGGENDO
𝐀𝐆𝐎𝐑𝐀𝐅𝐎𝐁𝐈𝐀 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Hoseok era un petalo di rosa e Yoongi era solo una spina appuntita sul gambo di essa. Iniziata: 251119 Finita:140520 #1 agorafobia 110320 #1 hopega 210420 #1 sobi 130221 #1 garden 070321