*GIGI *
Vuole che mia figlia diventi una cantante, vuole allontanarla da me, vuole farla diventare come lui.
<< Perché proprio lei? >>
<< Perché è anche mia figlia. >>
<< È mia figlia, MIA FIGLIA, solo mia. Tu non centri nulla con noi. Tu sei solo un estraneo. Tu non sei il padre di mia figlia. Tu non sai niente di lei, non puoi allontanarla da me. >> Gli urlo contro con le lacrime agli occhi.
<< Zayn, vai via. >> interviene mia madre.
<< Ti conosco Gigi, tu sei una donna diffidente, non avresti mai scopato con uomo che non consoci quindi Ambra è anche mia figlia, la volevamo. >>
<< Se anche fosse ora ti ricordi di lei? Sono passati venti anni Zayn, venti non uno. >>
<< Mi dispiace. Per molto tempo sono stato ricoverato in una struttura per disintossicarmi. Ho sbagliato. Ti ho fatto del male è vero, ma ho sbagliato Gigi, perdonami ti prego. >>
<< No. Tu per me non esisti e non esiste neanche che tu porti via da me mia figlia. >>
<< È anche mia figlia, ho tutto il diritto di decidere per lei. Lei non vuole fare la modella come te perché il suo fisico ne risente. Dopo la sfilata di sabato , è andata a mangiare fuori, si è sentita male perché per tutta la settimana non ha fatto altro che mangiare una stupida mela. Tu vuoi il male per lei? Non capisci che rischia di diventare anoressica? Che madre sei? >> Cosa? Io non lo sapevo, come fa a saperlo?
<< Non sei tu a decidere per lei. >>
<< Invece si, se provi a non farle sentire il suo cuore, ti giuro che le dirò la verità. >>
Zayn va via mentre io rimango li seduta sul divano di casa mia immersa in un pianto isterico. Sto perdendo mia figlia e non posso fare nulla per fermarla.
È tornato, forse questa volta cambiato ma non del tutto, forse ora non fa più uso di sostanze stupefacenti ma, la sua testardaggine non l'ha cambiata. Il suo carattere è uguale a quello di Ambra, quando si mettono una cosa in testa è quella.
Zayn non è cambiato per nulla, è rimasto bellissimo come quando l'ho conosciuto ed io nonostante tutto quello che mi ha fatto, ho sentito dentro di me il cuore a tremila, io amo ancora Zayn e sento che anche lui mi ama ancora perché sono la madre di sua figlia. Il nostro non è stato il primo amore ma tra noi c'è una bellissima figlia e più di questo niente è più forte.<< Gigi tu lo ami ancora, ho visto odio nei tuoi occhi ma anche tanto amore. >> Mia madre mi abbraccia fortissimo cercando di mantenere la calma.
<< Si mamma, io amo ancora Zayn. >>
STAI LEGGENDO
Before you Go
Lãng mạn20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...