1.
Dopo cinque ore ho finito il mio shooting fotografico, ho una grandissima fame vorrei mangiare di tutto ma purtroppo devo accontentarmi di una mela per essere perfetta per la fashion week di sabato.
<< Bene Simone, ora vado a mangiare. >>
<< Ambra solo una mela ricordarlo, niente panini. >>Simone è il mio manager, lui si occupa di tutto. È una bravissima persona, lo conosco da quando ero bambina per me è una figura paterna.
Io mio padre non lo conosco o meglio non lo conosce neanche mia madre.
Mi piacerebbe sapere chi è, cosa fa nella sua vita, se anche lui è famoso come me, se è sposato e ha figli oppure no.<< A cosa pensi?>> Simone si siede vicino a me. << A mio padre. >> Chissà se io somiglio a lui anche se molti mi dicono che somiglio a mia madre. Ho gli occhi belli come i suoi. << Ci penso sempre, vorrei tanto sapere chi è. Ma forse lui non sa neanche della mia esistenza. >>
Simone non dice nulla, non capisco perché tutte le volte che parlo di mio padre lui non dice nulla, come se lui sapesse qualcosa ma non può dirlo. Spero sia solo una mia impressione.Sono a casa, mia mamma non c'è sicuramente è andata a fare la spesa. Vado nella mia stanza, prendo la mia chitarra e inizio a mettere su qualche nota.
Mi piace cantare, è il mio sogno da quando sono bambina, ma mia madre ha sempre insistito che devo fare la modella perché ho un bel fisico come il suo. Ho sempre pensato di voler andare a XFactor ma lei non ne vuole sentir parlare.<< Ambra!! Sono tornata. >> È mia madre. << Cosa stai facendo? >> Entra nella mia stanza. << Ancora con questa chitarra? Non lo capisci che devi pensare a far bella figura sabato? >> Quando fa cosi mi sale l'odio. Ho vent'anni, perché devo fare quello che dice lei?
<< Non si bussa? >>
<< Ciao >> Un tizio a petto nudo passa davanti la mia camera. Chi è questo adesso?
<< E lui? >> Chiedo.
<< È un mio amico, non te l'ho detto ma rimane qui per un po'. >> Cosa? Ecco un altro dei suoi spasimanti.
<< Perché non pensi a quanti uomini ti porti a letto a settimana anziché pensare a me? Guarda prima te stessa, fai veramente schifo. >> La guardo con aria schifata, prendo la mia chitarra e vado via. Non voglio vederla, almeno per ora. E poi sentire lei che scopa con quel tizio mi fa veramente schifo.
STAI LEGGENDO
Before you Go
Romance20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...