6.

54 9 0
                                    

*AMBRA*

<< Edo, non so cosa fare, non so se accettare la proposta del signor Zayn oppure no. >>
<< Amore, a te piace cantare. Io al tuo posto proverei, il suo scopo è di farti diventare una donna di successo e poi cercherai di gestirti anche con le sfilate. >>
<< Tu credi? E tu rimarrai al mio fianco? Io non voglio che qualcosa cambi tra noi. >>
<< Non cambierà nulla amore, io ti amo e staremo in ogni caso per sempre insieme. >> Edoardo mi rassicura, mi accoglie tra le sue braccia e lentamente avvicina il suo viso al mio. << Ti voglio >> mi sposta una ciocca di capelli, la mette dietro l'orecchio. << Anche io. >>
Le sue labbra si posano sul mio collo, mi lascia dolci baci per poi scendere sempre più giù. Mi alza la maglietta, mette la sua mano sul mio seno, mi mordo un labbro, mi sta eccitando tantissimo ma purtroppo qualcosa ci fa allontanare..

<< Ehi, è pronto a cena. >> Sua sorella è entrata nella camera.
<< Elena, quante volte ti ho detto che si bussa? >>
<< Scusate. >> Elena chiude la porta e va via. Dopo poco scendiamo giù per andare a mangiare.
<< Sei molto bella, Ambra. Ti seguiamo molto su Instagram. Hai molti followers, ho visto. >> Ebbene si ho quattro milioni di followers, non sono tantissimi ma non fa niente, instagram non è tutto nella vita.
<< Mio figlio non fa caso a queste cose. Lui è un ragazzo molto umile. >>
<< Lo so, è un ragazzo bravissimo signora. >>
La serata è finita nei migliori dei modi, sembra che io sia simpatica alla sua famiglia. Finalmente ora sono nel mio letto, ho un fortissimo mal di testa.

<< Buongiorno tesoro. >> È mia madre.
<< Mamma, che ore sono? >> Le rispondo mezza addormentata. Apre le finestre e tutta la luce del sole entra nella mia stanza.
<< È ora di alzarsi. >> Uffa. Guardo il telefono sono le 10.00 am. È prestissimo. << Dai fatti bella, ti accompagno nella casa discografica dove ti seguirà Zayn. >> 
<< Davvero? >> Mi alzo dal letto contentissima, chiamo Edo..
<< Buongiorno piccola. >>
<< Preparati tra mezz'ora sono a casa tua, veniamo a prenderti io e mia madre andiamo nella casa discografica. >> Attacco senza farlo rispondere.

*GIGI*

Ho chiamato io Zayn per fissare l'appuntamento per questa mattina e ci ha invitato a pranzo fuori ed ho accettato il suo invito. Forse sono stupida e sto cadendo di nuovo nella sua trappola ma io voglio essere felice con lui anche se nell'ultimo periodo che siamo stati insieme non eravamo felicissimi per colpa sua.

<< Guido io.>> Ambra sale in auto, non adoro farla guidare perché corre come una pazza e mi consuma tutta la benzina ma oggi voglio farla contenta.  << Sei innamorata di Edoardo? >> Annuisce. << Ti dico una cosa, se Zayn riuscirà a farti diventare cantante come dice lui, molte cose cambieranno.. anche tra te e Edoardo.>>
<< Non lo permetterò a nessuno. >> Diventa seria per un attimo, sta sicuramente pensando a quello che le ho appena detto ma voglio anticiparla. Nella sua vita non comanderà più ne io, ne lei e neanche suo padre ma il suo manager.
Siamo andate a prendere Edoardo, invece Simone ci aspetta li. Siamo quasi arrivati.

<< Ciao Zayn. >> mia figlia lo saluta. Io e lui non ci salutiamo nemmeno.
<< Potete accomodarvi qui, mentre lei entra nella stanza con me. >>
Io, Edoardo e Simone il manager di Ambra rimaniamo con gli altri conduttori a registrare mentre nell'altra stanza ci sono Zayn e Ambra, ovviamente li vediamo attraverso un vetro.
Si somigliano cosi tanto, molti dicono che Ambra somigli a me e no non è cosi.. sono due gocce d'acqua. Prima di iniziare i due si abbracciano, questa situazione mi emoziona un po'. Finalmente padre e figlia sono insieme ed io sono stupida a farli stare distanti.
Tutti sbagliamo nella vita ma esistono anche le seconde possibilità ed io sono disposta a dare una seconda possibilità a Zayn.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora