16.

23 2 0
                                    

Ho lasciato Edo dormire per uscire un po' e vedere qualcosa per il mio matrimonio o meglio per vedere il mio vestito. Abbiamo deciso di sposarci ad Agosto dell'anno prossimo.
Sono davanti a un atelier, c'è un bellissimo vestito da sposa.
<< Salve. >> Entro. << Non ho un appuntamento ma è possibile provare qualche vestito? >>
<< Certo accomodati. Tu sei Ambra Hadid? >>
<< Si piacere. >> Sorrido.
<< Sei bellissima dal vivo. >> La signora sorride. Andiamo in un camerino, mi fa provare vari vestiti molto belli pomposi ma non mi colpiscono molto, ora come ultimo vestito provo quello della vetrina.
È un vestito molto romantico, ha un corpetto con la scollatura a cuore in tulle ricamato con una gonna morbida in tulle.. mi guardo allo specchio e..
<< Oh mio dio>> È fantastico. Ho le lacrime agli occhi, questo è il mio vestito. << Lo prendo. >>
<< Perfetto. >>
<< Io ora sono in tour è possibile farmelo arrivare a casa mia a Los Angeles. >>
<< Certo come no.>>
Gentilissima signora.. dopo un oretta ritorno in hotel dal mio moroso.
<< Dove sei stata? >> Mi chiede mentre si veste.
<< Ho comprato il vestito per il nostro matrimonio. >> Sorrido.
<< Di già? >>
<< Certo e sarò bellissima solo per te. >>
<< Mmm..questa cosa mi può piacere baby. >> Mi prende per i fianchi, mi bacia sul collo.. << Questa notte non abbiamo fatto nulla. >> Sorrido mentre mi alza la maglia del vestito.
<< Cosa intendi? >> Mi butta sul letto.
<< Ora lo vedi baby. >> si posiziona su di me, inizia a farmi il solletico.
<< Il solletico no ti prego. >> Sto morendo dalla risate. << Edoardo, ti prego. >>
<< La smetto, va bene. >> Prendo il cuscino glielo tiro in faccia.. << E questo? Inizia a correre signorina. >> Scoppio a ridere, inizio a correre intorno il tavolo.. << Ti prendo. >>

*ZAYN *

Non risponde, ho fatto 40 chiamate ad Ambra e non risponde anche se il suo telefono squilla. Mi sto preoccupando seriamente.
<< Dovrebbe essere di ritorno non credi? >> Parla Niccolò. Non gli rispondo, non ho voglia di parlarci.
<< Amore, sono stanca. Cosa ne pensi se andiamo a fare un bagno? >> Sento la voce di Ambra nel corridoio, apro la porta ed è lei per fortuna.
<< Ciao ragazzi, dobbiamo parlare. È arrivato il momento. >> Sono serio.
<< Andiamo prima a fare un bagno caldo e poi veniamo ok? >> Non mi fanno finire di parlare, entrano subito nella loro stanza. Quando fa la stronzetta non mi piace per niente.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora