22.

26 2 0
                                    

<< Sei arrivata finalmente. >> È Zayn, è venuto a prendermi con una macchina, questa volta non abbiamo il tour bus.
<< Scusa, mi ero addormentata con mia madre ieri sera. >>
<< Com'è andata? >>
<< È finita. >> guardo fuori il finestrino. Rimaniamo entrambi in silenzio, fin quando non arriviamo in albergo e ognuno prende le sue stanza, ovviamente io sono in quella con Niccolò.
<< Alla buon ora signorina. Io vado ti aspetto li. >>
Cazzo, vorrei dormire un altro po', non ho voglia di fare un cazzo!
Nel bagno c'è la vasca, fantastico ho tanta voglia di rilassarmi un pochino non importa se farò tardi al concerto.
L'acqua è cosi calda, piena di sapone rimango li per un po' di tempo, mi lavo i capelli e indosso uno shorts con un top e un paio di sandali con il tacco. Nei camerini ci sono la parrucchiera, estetista e uno stilista.
<< Dai è tardi. Manca mezz'ora. >> Simone si avvicina a me.
<< Tranquillo! Non ho bisogno della tua agitazione. >> Entro nel mio camerino, c'è uno stilista alto, truccato, con un jeans un paio di scarpe con mezzo tacco e una maglia nera.
<< Ciao dolcezza, io sono Anderson, sono il tuo stilista come vedi, puoi decidere tutti i vestiti che vuoi. >> Si atteggia in un modo strano questo tipo.
C'è un vestito bellissimo rosa, lungo e in raso.
<< Metterò questo. >> Anderson mi aiuta ad indossarlo. << La mia estetista e.. >>
<< Tranquilla ci sono io per questo. >> Sorride.
Il tipo mi trucca in modo molto leggero come piace a me ed è bellissimo invece i miei capelli hanno una coda molto molto morbida con un le onde.
<< Wow sono bellissima. >> Sorrido. Esco dal mio camerino chiamo Simone.
<< Dimmi. >>
<< Prepara subito un contratto per Anderson lo voglio come mio stilista personale. Voglio che lo firmi adesso. >>
<< È un onore per me. >> Sorrido al tipo dietro di me. << Non andare via. >>
Sono pronta, il mio concerto è stato aperto da Zayn sta cantando Dusk Till Down, la canzone è appena iniziata arrivo nel momento giusto per cantare la mia parte.
Salgo sul palco, sento le urla dei miei fans.. Zayn non appena mi vede sorride con gli occhi pieni di orgoglio, lui mi vuole davvero bene e anche io gliene voglio molto. Non è un bene come un amico ma qualcosa di più è un bene speciale!
<< È sempre una forte emozione cantare con te. >> Sorrido.
<< E per me è un orgoglio. >> Ci abbracciamo appena finita la canzone. << Ora ti concedo il posto, loro non vogliono me! >>
Zayn scende dal palco ma sale Niccolò, ci prendiamo per mano.
<< Colpa delle favole... >> Nic inizia a cantare ma io lo interrompo.
<< Ma non è che sei costretto a mettere gli occhiali da sole. >>
<< Ma questa è veramente incredibile ragazzi. >> Sorridiamo insieme.
Iniziamo a cantare QUANDO FUORI PIOVE.
Ogni parola di questa canzone mi fa pensare a Edoardo, cerco di stare bene questa sera ma non ce la faccio. Mi viene in mente quando sono andata da lui ma mi ha mandato via, Edo mi manchi tanto. Torna da me!  Se solo tu potessi sentirmi.
"Mi chiedevo tu come stai e un po' che sento ormai vorrei portarti al mare ma non ho più belle parole, perché il tempo ha preso tutto anche il nostro amore. "
Ho gli occhi pieni di lacrime ma non voglio farle uscire. Da lontano noto che ci sono lei mie amiche. Mi sorridono.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora