31.

12 2 0
                                    

<< Ciao Ambra, cosa ci fai tu qui? >>
Sono a casa di Edoardo, dopo che i miei genitori mi hai sbattuto il faccia la verità di chi sia davvero mio padre, ho sentito il bisogno di venire qui per parlare con Edo ma, purtroppo ad aprire la porta di casa non è stato lui ma sua madre. Mi guarda con occhi tristi e pieni di odio quasi nei miei confronti.
<< Salve signora, sono qui per parlare con Edo. >> Sorrido.
<< Edoardo non vive più qui, si è arruolato per l'esercito, ora puoi farmi il piacere di andare via? >> Cerca di chiudere la porta ma inserisco il mio piede in mezzo per non farla chiudere.
<< Voglio sapere quando torna. Quando posso trovarlo qui? >>
<< Odiosa sgualdrinella, hai lasciato mio figlio per la tua carriera da celebrità. Non cercarlo mai più, non farti mai più vedere! >> I miei occhi si riempiono di lacrime non appena sento ogni singola parola che mi sbatte in faccia la signora.
<< Non è andata cosi. Posso spiegarle ma la prego, mi dica quando posso trovare Edo. >>
<< Per lui sei morta! >>
Mi sbatte la porta in faccia ed io rimango li come una disperata. Non so se piangere o trattenere ogni singola lacrime.
Non credo in nessuna parola che mi ha detto la mamma di Edoardo, o meglio credo che lui si sia arruolato ma non che per lui io sia morta. Lui è venuto a casa mia l'altro giorno per vedermi quindi suppongo mi ami ancora, o almeno credo. Mi ha restituito l'anello che mi ha regalato perché voleva che lo tenessi io ma, non capisco perché.. ha fatto questo?! Perché si è arruolato? Forse una mezza idea ce l'ho. Ha preso questa decisione per colpa mia, sono stata io a spingerlo ad allontanarsi dalla sua famiglia.
Io non mi riconosco più, non so capisco più cosa stia succedendo nella mia vita. Non capisco più chi sono. Voglio staccarmi da tutto, abbandonare per un po' la mia vita da cantante e partire per un po' di tempo senza nessuno, io da sola. Per capire chi sono davvero e cosa voglio nella mia vita ma prima voglio sistemare qualcosina qui con la mia famiglia.
Decido di partire con la mia auto,  dopo aver avuto un pianto isterico fuori casa di Edo.
<< Chi si rivede. >>
Sono a casa di Simone.
<< Dobbiamo parlare. Ho deciso di prendermi un po' di tempo. >> Simone annuisce.
<< Perché? >>
<< Perché ho bisogno di un po' di tempo per me, Massimo un anno. >>
<< Va bene. >>
<< Ma devi aiutarmi per un altra questione. >>
<< Dimmi. >>
Ho preso una decisione per me e la mia famiglia, voglio che sia una sorpresa per mamma e Zayn ma ho bisogno dell'aiuto di Simone.

*ZAYN*
Vorrei tanto sapere dove sia andata mia figlia, non risponde al telefono ed è tutta la giornata che manca.
Forse ha bisogno di restare sola e pensare un po' a tutto ciò che le abbiamo appena rivelato. Spero non abbia alcun rancore nei miei confronti altrimenti iniziamo male, malissimo.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora