27.

10 2 0
                                    

*Gigi*
Dalla stanza di Ambra sento Zayn che canta la canzone che cantavo sempre a mia figlia quando era piccola.
È la canzone che cantava con la sua band 'Best song ever'.  Dopo poco sento anche Ambra cantare, la ricorda ancora. Decido di andare nella stanza di Ambra, li trovo a cantare insieme.
È un orgoglio vedere insieme, padre e figlia  anche se lei non sa chi è davvero Zayn e non so come dirglielo e soprattutto non so come può prenderla.

<< Ci spii per caso? >> Mi domanda Zayn.
<< Si ho sentito questa bellissima canzone. >>
<< Me la cantavi sempre ricordi? Quando ero triste. >> io e mia figlia ci abbracciamo. << Vieni Zayn. >> continua a parlare Ambra.
Ci abbracciamo tutti e tre come una vera famiglia.. noi lo siamo.

***
<< Ciao Gigi.. >> Zayn entra in cucina mentre sistemo la tavola per la cena.
<< Zayn. >>
<< Ti va di uscire con me domenica sera? Magari potremo andare a cena fuori. >> Sorride.
È un appuntamento? Oh mio dio si, Gigi è un appuntamento.
<< Zayn ti prego. >>
<< Ho sbagliato ma voglio rimediare con te, io ti amo Gigi. Abbiamo una figlia bellissima e potremo averne altri. >> Sospiro.
<< Tu mi hai fatto del male, mi hai picchiata quando eri drogato, tutte le sere ricordi? >> ho le lacrime agli occhi solo al pensiero di quei giorni d'inferno che ho trascorso soprattutto durante i primi mesi di gravidanza. << Rischiavi di uccidere nostra figlia. >>
<< Lo so ma ti prego, un ultima possibilità. >>
<< Ok, se ti comporti male io ti uccido. >>
Zayn sorride.
<< Voglio baciarti. >>
Si avvicina un po' troppo a me ed io sto sudando e ho il cuore che batte forte. Zayn, Zayn ancora mi fai questi effetti.

*ZAYN*
Sto aspettando Ambra fuori casa, ho intenzione di portarla a fare shopping con la scusa di comprare qualcosa per me.
<< Io credo che questo mi stia bene. >> Esco dal camerino con uno smoking. << Non ti stai sposando Zayn, non troppo impegnativo altrimenti mamma inizia a tirarsela. Credo che tu debba provare questo. >> Entro nel camerino di nuovo. Cambio il vestito con un altro che mi consiglia Ambra ed è molto bello è un completo grigio contiene giacca e pantalone e infine una maglia bianca. Esco dal camerino.
<< Wow, se fossi al posto di mia madre ti sposerei. >> Sorride.
<< Peccato che potrei essere tuo padre. >>
<< Lo stai diventando chi lo sa. >>
Magari potessi dirti la verità. Forse questo non è il momento.
Ambra cerco di tenerla impegnata in questi giorni cosicché non pensa per un po' ad Edoardo. Non voglio vederla triste per colpa sua, è giusto che sia un po' tranquilla e felice.
Ho chiesto a Nic e le sue amiche di portarla con loro a Messina per qualche settimana cosicché potrà svagarsi e non pensare a niente.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora