*Gigi*
Sono uscita a fare la spesa un ora fa, purtroppo per una settimana la nostra domestica non è in casa e quindi dobbiamo cavarcela da sole io e mia figlia Ambra, sarà dura perché non sappiamo cucinare ma ce la faremo.
Sono arrivata a casa mia finalmente, prendo la spesa un po' per volta e la porto in casa.<< Ciao Gigi. >> Sento una voce maschile dietro di me. Questa voce la conosco. << Hai cambiato casa vedo, molto bella. >> Continua a parlare. << Che fai non mi rispondi? >> È lui, è tornato. Sto tremando, ho paura. Prendo la spesa di corsa cosicché entro in casa ma lui mi blocca.. << Ehi, non voglio farti del male, sono cambiato! >> Con calma, mi giro verso di lui.
<< Devi andartene adesso. >>
<< No, sono qui per Ambra. >>
<< Zayn, ti prego. Ne abbiamo parlato. Ora fammi il piacere di andare via. >> Lo lascio li, mentre entro in casa. Chiamo mia madre...
<< Ciao tesoro. >>
<< Mamma, è tornato. Lui è qui.. mamma ho paura! Dice di essere cambiato ma non mi fido. >>
<< Stai tranquilla tesoro, sto arrivando!! Non aprire a nessuno. >>*AMBRA *
Da quel giorno al parco, il signor Zayn Malik non l'ho visto più. Non mi disse nulla, si è presentato ed è scappato via. Mi sembra cosi strano.
Invece con Edo tutto bene, ci vediamo tutti i giorni tranne la sera perché lavora e invece ogni sabato vado a mangiare al ristorante dove lavora cosi possiamo stare un po' insieme.
Sono uscita con le mie amiche ma ora sto tornando a casa, mi sento molto stanca.
Intravedo un uomo fuori casa mia, mi avvicino un po' di più ed è il signor Zayn.<< Zayn? >> Scendo dalla mia auto.
<< Ciao Ambra, ti stavo cercando. Possiamo parlare? Mi dispiace per l'altro giorno. >> Annuisco. Posteggio la mia auto e lo faccio entrare in casa.
<< Ciao mamma, con me c'è un mio amico. >> Mia madre sorride, non appena lo vede rimane spiazzata. << Lui è Zayn Malik. >> Sorridiamo ma mia madre non dice nulla.
<< Ci conosciamo. Lei mi piaceva molto quando avevo la sua età ma lei non mi ha mai notato. Vero Gigi? >> Si guardano intensamente negli occhi, ma gli occhi di mia madre parlano. Io ci vedo odio, tristezza, delusione come se tra loro nel passato è successo qualcosa e negli occhi di Zayn c'è voglia di essere perdonato da mia madre.
Io credo che loro in passato hanno avuto una relazione ed è finita nei peggiori dei modi. Forse entrambi ne hanno sofferto ma soprattutto mia madre perché molto probabilmente è stato il suo primo amore.<< Di cosa voleva parlarmi signor Zayn? >> Sorrido.
<< Quel giorno al parco, ho sentito la tua voce ed è bellissima. >> Ci sediamo sul divano mentre mia madre va ad aprire la porta. << Io alla tua età facevo parte di una band però poi ne sono uscito fuori ed ora non esiste più, ognuno ha preso la sua strada. Io ho continuato a fare la mia vita da cantante ma per motivi personali ho lasciato. Da due anni a questa parte lavoro in una casa discografica. Quindi ho pensato di farti registrare qualche canzone. >> Mi sembra di stare in un film.
<< Oh no, non posso accettare. >>
<< Si che puoi, hai una voce bellissima. Potrai registrare le cover di almeno dieci canzoni e poi vedrò di farti cantare ai concerti di altri cantanti famosi. >> Dice sul serio?
<< No, lei deve fare la modella. >> Interviene mia madre con una voce gelida.
<< No, lei deve fare la cantante, ha una voce bellissima. Ti lascio il mio biglietto da visita, pensaci ma non io non perderei questa occasione. >> Zayn mi guarda negli occhi, non so cosa fare.
Suona di nuovo il campanello di casa mia, mia nonna va ad aprire..<< Amore della nonna, c'è un ragazzo, lo faccio entrare. >> È Edo, mi avvicino a lui, ci diamo un dolce bacio a stampo sulle labbra.
<< Siete proprio una bellissima coppia, Ambra pensaci. Ora vado. >> Zayn ci guarda con un sorriso stampato in faccia.
<< No rimani, tanto io sto uscendo. >>
STAI LEGGENDO
Before you Go
Romance20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...