33.

12 1 0
                                    

<< Vuole sentire il cuoricino? >>
Sono dalla ginecologa con Zayn, il test di gravidanza l'altro giorno è risultato positivo ma volevo una certezza.
<< Si. >>  Il suo cuoricino è cosi forte e dolce..
<< Non è solo un cuoricino ma due. >> parla la ginecologa. << sono due gemelli signora. >> una lacrima scende lungo le mie guance. È un emozione bellissima. Sono incinta di due gemelli, due piccoli Malik, tutto ciò che ho sempre desiderato, forse è arrivato un po' troppo tardi, ma meglio tardi che mai!

*AMBRA*
Ho deciso di organizzare a sorpresa il matrimonio di mia mamma e di mio papà, vorrei tanto tantissimo chiamarlo papà ma, voglio farlo il giorno del loro matrimonio anche perché c'è un discorso dietro a tutto questo.
Sono passati sei mesi e finalmente sono riuscita a organizzare tutto, domani è il grande giorno. Simone si occuperà di mio padre ed io di mamma.
Siamo riusciti a rintracciare Anderson lo stilista che si occupò di me al mio ultimo spettacolo a Dublino.

*ZAYN*
<< Zayn, sveglia sono le sei. Devi prepararti. >>
Simone mi chiama, ho dormito da lui questa notte ma è prestissimo.
<< Prepararci per cosa? >>
<< Va a farti la doccia. >> Mah. Seguo il suo consiglio, forse puzzo un po'. Entro nella doccia, l'acqua è un po' fredda ma è perfetta cosi.
<< Zayn, hai fatto? È arrivato Anderson. >>
<< Ciao bello. >> Esco dalla porta del bagno e mi ritrovo questo tizio strano con i tacchi che guarda le mie mutande. << Zayn Malik, sempre un bellissimo uomo proprio come ti descriveva mia madre. >> Sicuramente queste tizio è gay, predo la tuta che si trova sul letto per indossarla.
Mi siedo su una sedia, inizia ad aggiustarmi i capelli..
<< Sarai bellissimo oggi. >> Continuo a non rispondergli.
<< Anderson hai finito? >> Il tizio annuisce dopo aver laccato i miei capelli. << Dai vestiti, lascio qui il vestito. >>
Escono tutti dalla mia stanza, è uno smoking molto elegante, c'è un biglietto.
"È lo smoking che ti piaceva tanto ricordi? Per il primo appuntamento con mamma. Indossalo, ci vediamo in chiesa. Non dire nulla a mamma. "
Mia figlia è pazza, ma ne sono molto orgoglioso. Sorrido solo al pensiero che lei abbiamo organizzato tutto questo.

*GIGI*
<< Mamma, sveglia sono le sette, vai a lavarmi tra poco arriva Anderson >>
Anderson? Chi è questo tizio? Forse un suo amico, deciso di andare a lavarmi non vorrei che questo tizio pensasse male della madre di Ambra.
Dopo aver fatto un bel bagno caldo e essermi vestita, nella mia stanza trovo un ragazzo truccato con un paio di scarpe con il tacco.
<< Buongiorno signora Hadid, piacere Anderson. Si accomodi qui. >> mi indica di sedermi davanti il mio specchio.
<< Anderson, io vado a prepararmi la voglio bellissima. >>
<< Non ve ne pentirete. >> Risponde il ragazzo sicuro di se.
<< Mamma, il tuo vestito è qui sul letto, verrà la nonna ad aiutarti a vestiti insieme ad Anderson e io vado a prepararmi. >> sparisce dalla mia stanza. Non capisco aiutarmi per cosa? Vorrei chiedere a questo tizio cosa stia succedendo ma forse non lo sa neanche lui, o forse si.
Anderson il ragazzo truccato, mi ha fatto un make-up delicato, ideale per il mio viso, mi ha fatto un acconciatura raccolta ma molto morbida.
<< Hai messo la crema corpo? >>
<< No. >>
<< Hai fatto benissimo, altrimenti rovini il tuo abito. Non indossare neanche profumi, niente. >>
Ok. Sono un po' confusa e mi sto iniziando ad agitare. Mi avvicino sul letto, prima non avevo fatto caso al vestito, ma, guardandolo non è un vestito qualunque questo è un abito da sposa. C'è un bigliettino.
"Indossalo senza esitare, sarai la più bella. Non chiamare Zayn."
Sono senza parole. Mia figlia ha organizzato tutto e insieme a Simone suppongo.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora