25.

14 2 0
                                    

*AMBRA*

Siamo in partenza per Milano da due ore ormai, mi dispiace aver litigato con Zayn, voglio avvicinarmi a lui per fare pace.
<< Zayn >> Mi siedo vicino a lui. << Mi dispiace per prima. >>
<< Tranquilla. Ti ho perdonato. >> Mi lascia un bacio sulla fronte, poggio la mia testa sulla sua spalla, mi addormento!
Siamo arrivate, le mie amiche tornano a casa loro, Zayn e Simone anche ma tranne io e Nic stiamo tornando a casa mia, Nic lo ospito a casa mia.
Io e Nic abbiamo un bel rapporto, siamo migliori amici ma soprattutto di letto, quando ci va scopiamo ma possiamo avere le nostre vite sentimentali con chiunque!

<< Ciao mamma >> Mi avvicino a lei per abbracciarla. La stringo forte a me, mi è mancata tantissimo.
Casa mia, i ricordi della mia infanzia e quelli di quando ero fidanzata con Edoardo, la prima volta che abbiamo fatto l'amore è stato in piscina, poi nella mia stanza, sul divano, sul tavolo. Mi manca cosi tanto il suo profumo, la voglia che avevamo di averci, di farci nostri.
Mi farebbe tanto piacere sapere che fine ha fatto anche se ormai non ha più senso perché non ci sentiamo più da tanto tantissimo tempo ma io lo amerò sempre Edoardo!
Quando ero a Dublino non pensavo molto a lui forse perché pensavo a bere e a dormire ma ora che sono qui ci penso di continuo anche se cerco di non pensarci.
Oggi ho organizzato un party con le mie amiche qui a casa mia, è una settimana che sono qui ormai.
<< C'è un paparazzo piccola. >> Nic si avvicina a me sulla sdraio per baciarmi.
<< Non mi interessa dei paparazzi. >> Mi posiziono su di lui per baciarlo con foga, mi sta venendo voglia di farlo ora con lui.
<< Ok ragazzi, ci siamo anche noi. >> Interviene Camilla. Ci allontaniamo mentre tutti si buttano nella piscina qualcosa attira la mi attenzione.
Simone sta parlando vicino il cancello con una persona, riconosco la sua voce. È lui. Mi avvicino al cancello ma il tizio va via con la sua auto.
<< Chi era? >>
<< Mia moglie. >> Risponde spaventato dal mio intervento.
<< Perché ti sei spaventato? Era lui vero? >> Non parla.
<< Non era lui, piantala con questo Edoardo, ora che sei fidanzata con Niccolò. >>
<< Vai via da casa mia, Adesso!>> Gli urlo contro. Voglio prendere le distanze con quest'uomo.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora