24.

17 1 0
                                    

*ZAYN*

Mi preoccupa tantissimo il comportamento di Ambra perché da quando è tornata qui a Dublino senza Edoardo, è strana. Torna in hotel sempre ubriaca e oltretutto tardi alle quattro del mattino, si sveglia alle quattro del pomeriggio, poi esce di nuovo con Nic e le sue amiche e non so dove vanno, cosa fanno. Insomma in questo ultimo periodo non riesco più a parlarle.
<< Pronto? >>
Sono le tre del mattino, sto aspettando che Ambra torni in albergo ma ricevo una chiamata..
<< Z.. Zayn >> È Ambra.
<< Ambra che succede? >>
<< Ma niente insomma, ci siamo ubriacati di brutto, ho guidato io e siamo andati a finire contro un albero. >> Cosa?
<< Arrivo subito, mandami la posizione. >>
Per fortuna Simone ha noleggiato un'altra auto, mi vesto velocemente, prendo le chiavi della macchina. Attivo la posizione dove si trovano Ambra e gli altri e dopo dieci minuti correndo a 220 km/h arrivo a destinazione.
Li trovo seduti a terra con una bottiglia di whisky in mano, non si reggono neanche in piedi.
<< Ragazzi. >>
<< Zayn Malik, è arrivato. >> Parla Ambra, sono serissimo. La prendo in braccio per metterla in auto.
<< Sei bellissimo Zayn, vuoi essere il mio fidanzato? >> Cosa cazzo dici!
<< Smettila, ragazzina potresti essere mia figlia. >>
La lascio in auto mentre aiuto gli altri a salire in auto ma sono troppo ubriachi. Per la macchina ho chiamato un carro attrezzi.
Ambra accende la radio, alza il volume della musica.
<< Dai divertiti con noi. Guarda come ci stiamo divertendo. >> Parla Mara. Mi sto incazzando seriamente.

*AMBRA*

<< Ce la faccio da sola Zayn >> Entro in albergo. Mi avvicino alla reception e inizio a suonare il campanello.
<< Ferma, cosi svegli tutti >> Sti cazzi. Andiamo in ascensore, Zayn ci accompagna nelle nostre stanze e poi va via.
<< Siamo rimasti soli. >> Parla Nic.
Mi tolgo i vestiti mentre Nic, rimane a guardarmi, mi avvicino a lui, lo guardo negli occhi mentre sbottono la sua camicia.
<< Siamo ubriachi. >>
<< Shh >>
***
Bussano alla porta.. non voglio aprire ho molto sonno ma soprattutto ho un mal di testa assurdo. Non ricordo un cazzo.
Mi alzo e.. oh cazzo ma sono nuda, sul letto con Nic.
<< Nic >> lo sveglio. << Cazzo è successo? >>
<< Abbiamo scopato ricordi? >>
<< Oh cazzo. >> Non me lo ricordo.
<< Ambra apri a questa dannata porta, dobbiamo parlare. >>  È Zayn.
<< No aspetta ora sto parlando con Nic, dopo facciamo colazione insieme ok? >> Non lo sento più parlare credo se ne sia andato.
<< Nic io... >>
<< Tranquilla eravamo ubriachi e ci stava la tentazione, però se vuoi possiamo diventare amici di letto. >>
Uhm..
<< Senza sentimenti. >> Rispondo alla sua proposta, mi avvicino a lui lo bacio per poi rifare sesso. Alla fine non è neanche cosi male!

*ZAYN*

È da questa notte che si sentono urla e gemiti dalla stanza di Niccolò e Ambra, mia figlia sta scopando con quello.
Il mio telefono squilla è Gigi..
<< Gigi, come stai? >> Accendo la televisione non vorrei che sente cosa sta succedendo dall'altra parte della stanza.
<< Bene, sto chiamando Ambra ma non risponde. >>
<< In questi giorni il suo telefono non funziona molto bene. >> È una grandissima cazzata.
<< Domani tornate? >>
<< Si credo anche prima, ormai è inutile che rimaniamo qui. >>
Tra me e Gigi c'è un rapporto molto freddo, mi chiama solo per sapere di Ambra, non mi racconta mai di lei infatti le nostre conversazioni durano pochissimo.
Sono pentito di ciò che è successo tra noi due, non appena sarò a Milano voglio riconquistarla! Voglio sposarmi con lei e avere due bambini, nostri bambini!
Io amo ancora Gigi e non ho mai smesso di farlo, è l'unica donna con cui sono stato e sarò sempre felice.
<< Volevi parlarmi? >> Ambra entra nella mia stanza senza bussare.
<< Ti sembra bello quello che stai facendo? Ti ubriachi, vai in discoteca con le tue amiche e non ti fai mai vedere. >>
<< Non sei mio padre >>
<< No ma è come se lo fossi siccome tua madre ti ha affidato a me. >>
<< Non ho dieci anni Malik, ne ho ventuno quindi ora fammi il favore di non rompere il cazzo. >>
<< Oggi si parte! Voglio tutti pronti in dieci minuti, intesi? >>
<< Tu non urli con me ok? >> Va via sbattendo la porta.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora