Siamo arrivati con il mio jet privato, la nostra auto ci aspetta fuori l'aeroporto. È stato cosi rilassante, ho solo dormito durante il viaggio.
<< Ora andiamo in hotel, ci riposiamo e poi andiamo a fare le prove. >> Parla Simone. Annuisco. << Ci sono molte persone qui fuori, mi raccomando Edoardo cerca di non far avvicinare troppo le persone ad Ambra ok? >>
<< Si. >>
Siamo pronti per uscire da questo aeroporto, ci sono tantissime persone. Edoardo, Simo e Zayn cercano di fare spazio tra la folla per farmi passare ma le persone cercano comunque di avvicinarsi.
<< Fate spazio. >>
<< Una foto ti prego Ambra. >> una fan mi implora.
<< Aspettate. >> Mi fermo dieci minuti con i miei fans a fare foto e firmare autografi e poi mi avvicino alla macchina per salire. Edoardo chiude la portiera.
Arriviamo in albergo, non c'è nessuno per fortuna.. entriamo.<< Finalmente. >> Mi butto sul letto. Edoardo non risponde, oggi non abbiamo parlato per niente. << Che hai? >>
<< Niente, sono stanco.>>
È faticosa la vita da bodyguard. Ma per favore!
<< Riposati, sarà una lunga serata! >>**
<< Sei pronta? >> Zayn entra nel mio camerino.
<< Si. >>
<< Sei bellissima.>> Sorrido. Indosso un vestito nero lungo di pizzo con un spacco al lato destro.
<< È il mio primo concerto, dovevo essere impeccabile. >> Sorrido. Abbraccio Zayn. << Preparati, dopo ho una sorpresa per te. >> Sorrido.
Esco dal mio camerino, mi piacerebbe che mia madre fosse qui con me in questo momento importante ma non fa nulla, sono sicura che il suo cuore è con me in questo momento.
<< Quando ti vedrà Edo, ti mangerà con gli occhi. >> Non mi parla. Salgo quei scalini ed eccomi sul palco, ci sono tantissime persone che aspettano solo me.*EDOARDO*
È bellissima. Quel vestito le sta a pennello. Non l'ho mai vestita cosi, la sto mangiando con gli occhi.
Il suo concerto inizia in bellezza, tutti cantano insieme a lei, scende dal palco per avvicinarsi ai suoi fans, si avvicina a me in modo sensuale, mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
<< Ti amo>> Sussurra. Quanto la amo io lei non lo sa, ho deciso di prepararle un sorpresa. Sono giorni che va avanti la situazione grazie all'aiuto di Zayn e Simone.
<< Raga, questa sera ho pensato di far cantare con me Zayn Malik. >> Si prendono per mano e cantano Dusk Till Down.
Prendo il telefono, faccio una foto e un video ai due cosi li mando a Gigi. È una bellissima emozione vedere padre e figlia cantare insieme.*AMBRA*
<< Sei stata bravissima questa sera. >> Edoardo mi prende per in fianchi per avvicinarmi a lui nel letto.. << Ho una sorpresa per te domani sera.>>
<< Non mi piacciono le sorprese.>>
<< Non mi interessa baby, aspetterai domani. >>
Non vedo l'ora.
È stata un serata bellissima ma credo che domani non avrò la voce per parlare.
Ho cantato con Zayn ed è stato indimenticabile, mi sono anche un po' emozionata, ho sentito una strana sensazione come se lui faccia parte di me ma non so.. forse mi sto sbagliando.Mi sveglio sono le 01.30 pm ed Edo non è nel letto con me, chiamo mia madre su Skype.
<< Ciao mamma. >> Sembra che ho la voce per fortuna.
<< Piccola di mamma. Sei stata bravissima ieri sera ed eri bellissima. >>
<< Grazie mamma, ho cantato con Zayn è stato bellissimo. Ho pensato di cantare per tutto il tour con lui. Ha una voce bellissima e i suoi acuti sono un qualcosa di straordinario. >>
<< Amavo i suoi acuti. Era bellissimo da giovane. >>
<< Bugiarda, lo ami ancora.>> Sorride. << Mamma, mi manchi. >>
<< Anche tu piccola mia.>>
Rimango a parlare con mia madre fino alle tre, ho mangiato un cornetto che mi ha portato il cameriere sopra un oretta fa ma ora voglio riposare ancora, ho tanto sonno.
STAI LEGGENDO
Before you Go
Romance20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...