*GIGI*
Mia figlia Ambra ha fatto tantissimo per me e Zayn, ha organizzato il nostro matrimonio, ha aiutato me e Zayn a fare pace; nonostante tutto.
Nonostante dentro di lei stava malissimo ma cercava di non pensarci, voleva essere forte ma ora, ora non c'è niente per essere forte!
Ora si trova a Los Angeles con Simone già da due settimane ed ora io e Zayn stiamo partendo per andare da lei cosicché Simone può tornare qui dalla sua famiglia.
Ambra ha deciso di venire a vivere a Los Angeles per distaccarsi un po' da Milano anche se sarà difficile voltare pagina in quella casa siccome viveva con lui.
<< Ho un brutto presentimento.>> parla Zayn mentre ci dirigiamo verso casa di Ambra con un auto noleggiata.
<< Cioè? >>
<< Non so, ho la sensazione che sia successo qualcosa ad Ambra. >>
Quando Zayn ha i brutti presentimenti, non sbaglia mai ma, spero tanto che questa volta stia sbagliando.
<< Salve signora Hadid. >> la domestica ci fa entrare in casa ma la vedo molto spaventata.
<< Signora tutto ok? >> chiede Zayn.
<< Vostra figlia è scomparsa, già da ieri. >>*AMBRA*
Mi fa male tantissimo la testa, apro gli occhi, non è la mia stanza questa. È una stanza piena di muffa e polvere ed è tutta scura.
Mi alzo, apro la porta ma non si apre..
<< Aiuto! >>
Poco dopo entra nella mia stanza Simone insieme a una ragazza..
<< Ciao piccola, come stai? >>
<< Simone aiutami ad uscire da qui, ti prego! >> Lui sorride, mi porta a sedermi sul letto.. << Che succede? >>
<< Nulla chica, sei qui con me ora. Ora sei mia finalmente. >>
Cosa dice questo pazzo?! Si siede su una poltrona mentre la ragazza mora si avvicina a me per baciarmi il collo.
<< Lasciami, sei fuori? >> La ragazza continua a baciarmi, mentre mi tocca le tette. Cerco di dimenarmi ma la tizia mi blocca e continua a palparmi, baciarmi e invece quel malato di Simone si fa le seghe.
Che schifo. Devo cercare di non far andare oltre questi pazzi, faccio finta di svenire.<< Simone è svenuta. >> Parla la ragazza.
<< Spogliala.>>
Spogliarmi? Ho capito il tizio vuole farmi credere che mi abbia violentato. Bene.*ZAYN*
Ho chiamato la polizia, stanno cercando mia figlia. Non dovevo abbandonarla con quel pazzo di Simone, secondo me è colpa sua se mia figlia è in pericolo.<< Zayn ti è arrivato un messaggio di Ambra. >> Gigi mi porge il mio telefono. Apro il messaggio di Ambra. È un video. Mia figlia ha un vestito cortissimo nero, una ragazza la spoglia, la polpa e intravedo quel malato Simone che si sta facendo le seghe.
<< Zayn, quella tizia violenta nostra figlia. È anche svenuta. >>
Un attimo. Non le stanno facendo nulla, la stanno solo spogliando e infine escono da quella stanza. Ambra si alza dopo poco per avvicinarsi al telefono.
<< Papà aiutami, mi trovo in un posto isolato di Los Angeles. Ti mando la posizione. Aiutami! Portami via da qui! >>Ho capito che posto è. Lascio Gigi insieme alla domestica di casa, vado a salvare mia figlia.
*AMBRA*
<< Cosa hai fatto brutta stronza? >> Simone entra nella stanza.
<< Nulla. >> Sorrido.
<< Hai mandato un video al tuo caro papà. Non ti preoccupare non ti salverà il culo perché tu rimarrai per sempre con me. >> Mi tira uno schiaffo in pieno viso, esce dalla stanza.<< Dov'è mia figlia? >> Sento mio padre urlare da lontano, mi avvicino alla porta.
<< Papà, sono qui. Papà! >> Non lo sento più.
STAI LEGGENDO
Before you Go
Romance20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...