28.

13 2 0
                                    

*AMBRA*

Edordo, come dimenticarti? Ho provato a chiamarti ma non mi hai risposto, forse non vorrai sentirmi ma io ti amo, ti amo tanto e sono disposta a cambiare la mia vita per te.
Ho deciso che questa sera dopo che mia madre esce con Zayn voglio andare a parlare con Edo a casa sua.
<< Ambra, non mi piace per niente questo vestito. >> Indossa un vestito nero lungo fin sopra la caviglia, non ha torto è orribile.
<< Mamma, questo è un vestito anti sesso. >>
Vado nella sua stanza, apro il suo armadio, cerco un vestito più carino e intravedo tantissimi giornali.

"Zayn Malik diventa padre." oppure "Gigi e Zayn diventano genitori."
Oh mio dio.
<< Ambra hai trovato qualcosa? >>
Continuo a cercare un vestito per mamma.
<< Eccolo, indossa questo è bellissimo. >>
È una tuta celeste molto elegante contiene un body con la scollatura a cuore e un pantalone a zampa.
<< Ora si >> i capelli li lascia sciolti lisci in modo che non sia troppo scollata.
È bellissima, mia madre lo è sempre. Zayn arriva dopo poco.
<< Sei bellissima. >> Rimangono a guardarsi per un po'. << Ambra noi andiamo. >>
<< Siete bellissimi, questa sera Zayn sei molto bello. >> Zayn mi fa l'occhiolino, li saluto con un abbraccio e poi vanno via. Finalmente.
Torno nella stanza di mia madre, cerco quei giornali, accendo il pc di mia madre.
Ci sono foto vecchie con Zayn che bacia la sua pancia risale a ventuno anni fa.
Mia madre era incinta quando era fidanzata con Zayn.. oh cavolo ora ho capito tutto!
Zayn è mio padre e lei ha mentito su  chi fosse mio padre perché lui la faceva soffrire.
Io sono Ambra Malik, ecco perché tutte queste cose per me. Farmi diventare una cantante per avvicinarsi a me.
Zayn Malik è mio padre.

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora