*AMBRA*
È passato un giorno ed io non riesco a non piangere, ho trascorso le ore qui dentro e ho preso una decisione. Oggi si parte per Dublino, partono gli altri io li raggiungo domani per il concerto. Io vado a Milano, voglio parlare con Edoardo.<< Vuoi che vengo con te? >> Chiede Nic.
<< No coglione non voglio complicare la situazione, voi andate ci vediamo domani. >>
Prendo l'aereo per l'Italia. Preferivo tornare qui con Edoardo ma purtroppo non è cosi.<< Ciao amore di mamma, andiamo a casa. >> Mia madre è venuta a prendermi, mi mancava cosi tanto abbracciarla, sentire il suo calore. << Sapevo che sarebbe successo. >> Annuisco. << Non sarà facile parlare con lui. >>
Tornata a casa.. casa dolce casa. Prima di andare da Edo voglio farmi bella per lui ma soprattutto indossare la borsa che mi ha regalato. << Sei pronta? >> Chiede mia madre.
<< Si. >>
Prendo la mia auto, mi dirigo verso casa di Edoardo. Mi viene cosi tanto da piangere ma devo farcela. Sono davanti casa sua, non si vede nessuno. Suono al campanello, mi apre una ragazza con i capelli rossi.
<< Ciao, c'è Edoardo? >> Sorrido.
<< Tu sei Hadid, la sua ex? Piacere Sonia la sua ragazza. >> Faccio una finta risata.
<< Povera ragazza, a lui non piacciono le rosse. Sono sicura che non avete mai scopato perché ancora pensa a me. >> Sorrido.
<< Sonia chi è? >>
<< Sono io tesoro. >> Entro in casa fregandomene di questa tizia che già non ricordo il nome. Edoardo rimane a guardarmi, usciamo fuori.
<< Che ci fai qui? >>
<< Sono qui per te. Mi hai dimenticata subito. >> Lo guardo negli occhi ma lui non mi guarda neanche. << Edoardo >>
<< Non ti amo più, ho capito che non ti amo e non ti sopporto più, neanche la tua cazzo di vita di merda. Vattene. >> Le lacrime scendono come un fiume sulle mie guance.
<< Dovevamo sposarci. Mi hai mentito. Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami. >> Prendo il suo viso tra le mani. Edo mi guarda negli occhi per un minuto..
<< Ambra non ti amo più, dimentica quello che è stato. È stato un errore. >>
Bene, con difficoltà tolgo l'anello dal mio dito, lo butto a terra.
<< Fanculo Edoardo. >>
STAI LEGGENDO
Before you Go
Romance20 ANNI PRIMA > Ennesima conferenza stampa, ennesimo giornalista a chiedermi la stessa cosa. Io non ce la posso fare, tutto questo mi distrugge ma aver mandato via Zayn è stato un bene per me e mia figlia. > > Ecco cosa vogliono sapere di preciso...