EPILOGO.

29 1 2
                                    

<< Sei pronta? >> Mio padre entra nella mia stanza, rimane a guardarmi. << Sei bellissima. >> sorride.
<< Sono pronta, papà. Prima di andare voglio ringraziarti di tutto quello che hai fatto finora per me. >>
<< Basta ringraziarmi piccola, meriti tanto amore, finalmente il tuo grande amore è tornato e potrai essere felice e contenta per sempre! >>
È arrivato anche il mio momento, il momento che aspettavo da tempo. Il mio matrimonio.
Mi sto per sposare con Edoardo, finalmente possiamo essere felici per sempre con la nostra piccola Beatrice.
Si, nostra figlia. Quando io e Edo abbiamo fatto l'amore nel castello, io rimasi incinta. Siamo andati a vivere insieme e abbiamo aspettato i famosi due anni di Bea per poterci sposare. Cosicché lei quest'oggi potrà portarci le fedi da sola.
Sono qui, con mio padre, ci stiamo avvicinando pian piano ad Edoardo, si trova vicino l'altare con i nostri testimoni.

<< Edoardo Amato vuole prendere come sua legittima sposa, per amarla e rispettarla per tutto il resto della sua vita, la qui presente Ambra Malik Hadid? >>
<< Si lo voglio. >>
<< E lei Ambra Malik Hadid vuole prendere come suo legittimo sposo, per amarlo e rispettarlo per tutto il resto della vita, il qui Edoardo Amato? >>
Eccomi qui, aspettavo da anni questa domanda. Ma quante, quante ne ho passate. Se ci penso per un attimo, sorrido. Perché, nonostante tutto io sono ancora qua, con qualche cicatrice ma senza alcun rimpianto. Più forte di prima.
<< Signorina Ambra Malik Hadid?! >>
Ok tutti sono rimasti a guardarmi, mi ero un attimo distratta. Sono diventati tutti seri, pensando che la mia risposta fosse NO, sopratutto la faccia di Edoardo.
<< Si lo voglio. >>

È proprio vero, quando dicono che, l'amore fa giri immensi ma se è destino, ritorna!

AMBRA!

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora