7.

50 8 0
                                    

Non mi sono mai interessata a sentire fino in fondo la voce di Ambra, è bellissima e molto intonata, il modo in cui si muove e i suoi acuti uguali a quelli di Zayn. Mi piacerebbe tantissimo vederli cantare insieme un giorno.

<< Quest'uomo non mi piace per niente. >> Parla Edoardo. << La guarda, come si permette di guardarla, la abbraccia ma tutta questa confidenza chi ce l'ha data? >> Lo guardo stranita.
<< Stai dicendo sul serio? Ti prego, non fare il ragazzino, Zayn ha quarantasette anni e lei venti quindi per favore, goditi il momento. >>  In parte ha ragione ma dai è davvero esagerato, Zayn si comporta da padre non da uomo innamorato di Ambra. È assurdo.
Prendo il mio telefono, apro Instagram per  pubblicare i video nelle storie, cerco di non inquadrare Zayn altrimenti ne diranno tante i paparazzi e non voglio che mia figlia sappia la verità nei peggiori dei modi.
Simone per fortuna ha portato la sua videocamera in modo di registrare tutto e infine montare ogni pezzo e pubblicarlo su youtube in giornata.

Finito di registrare dopo tre ore complete, andiamo a pranzo tutti e quattro, Simone è andato via.

<< Non hai mai pensato di ritornare nella band? >> Chiede mia figlia a Zayn.
<< No, ma mi sarebbe piaciuto. >>
<< Come si chiamava la band? >>
<< One direction >> I one direction, chi li dimentica. Sono andata a tutti i loro concerti.
<< Ciao Ambra, ci facciamo una foto? >> Un paio di fan si avvicinano a mia figlia, guardano Zayn.. oh cazzo! << Tu sei Zayn, ti prego una foto con te. >>
<< Vi faccio la foto. >> mi offro volontaria nel fargli la foto.
<< Tu sei il fidanzato vedo, io sono single. Quando vuoi. >> Una ragazza molto prosperosa si avvicina ad Edoardo, prende dalle sue tette un bigliettino.
<< Non mi interessa.>> 
Faccio segno con lo sguardo a mia figlia.. Ambra si avvicina a lei.
<< Non hai sentito quello che ha detto il mio fidanzato? Evapora brutta testa di cazzo. >> La prende per un braccio e la strattona. Da fuori la porta i paparazzi le fanno le foto. Oh cazzo, non ci voleva questa. Edoardo allontana Ambra e la porta fuori.

<< Signorina Ambra, si è fidanzata? Perché non ne parla? >> Chiede un paparazzo.
<< Toglietevi, fateci passare. >> Parla Zayn. Un paparazzo spinge Ambra, la fa cadere a terra. Edoardo, si gira verso quel tizio, gli tira un pugno in pieno viso.
Ambra scoppia a ridere.. << Scappiamo. >>

*AMBRA*

Edoardo ha tirato un pugno in pieno viso ad un paparazzo che mi ha spinto, è stato poco divertente per loro ma per me molto. Cosi per un po' non rompono il cazzo, anche se poco ci credo.

<< Stai bene?>> Mi chiede mamma.
<< Si, avete visto come è caduto quel tipo? >> Troppo divertente.
Siamo nella mia auto ma guida Zayn e sinceramente la sua velocità è 54kmh, mi mette molta ansia.
<< Ma tu vai sempre cosi piano? Credo devo insegnarti a guidare. >> Continuo a ridere.
<< È l'impressione.>> poco ci credo.
<< Piccola, Simone ha messo il tuo video su youtube, hai dieci mila visualizzazioni.>> Il mio fidanzato ci interrompe.
<< Dici davvero? >> Prendo il suo telefono, oh mio dio è vero e i commenti sono tutti positivi. È stupendo, io questo non me lo aspettavo. << Mamma.. guarda. >>
<< Ne ero convinto, hai talento. Possiamo a giorni pubblicheremo il tuo primo album e vedrò di iniziare a farti conoscere un po' di più. >>

Sono felicissima, non pensavo che potevo arrivare a conoscere questa persona e di farmi stravolgere la vita in un attimo ma, ho notato che Edoardo non è molto felice a riguardo o per lo meno non quanto me.
<< Cosa ti preoccupa?>> Siamo sul mio letto.
<< Ho paura di perderti piccola, io ti amo davvero. Sono disposto a tutto per te. >>
<< Ehi, non mi perderai perché tu verrai sempre con me e poi comprerò una casa e andremo a vivere insieme. Devi stare tranquillo, non ci allontaneremo.>>
<< Ti amo >>
<< Anche io.  Stavo pensando siccome sono sola in casa ti va di fare un bagno in piscina? >> Sorrido ma non mi risponde. << Ti aspetto giù. >> lo bacio, esco fuori, mi tolgo i vestiti e mi butto in piscina. Dopo un po' Edoardo si butta anche lui in acqua, ci avviciniamo lentamente per baciarci.
<< Ti voglio >> Gli dico. Mi lascio baciare sul collo, mi tocca entrambi i seni. Pian piano io gli tolgo i box..
<< Sei sicura? >>
<< Si, ti voglio ora. >> Mi tolgo le mutandine, piano piano entra dentro di me con piccole mosse ma decise.  << Ti amo Edoardo. >>
<< Anche io piccola mia. >>

Before you Go Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora