Capitolo 9: Clarissa.

758 30 6
                                    


«Che ne pensi?» Dico mostrandomi ai ragazzi. Ho cambiato outfit, di nuovo. Adesso indosso un paio di pantaloni lunghi neri e larghi con una maglietta rosa adorabile con le maniche a sbuffo.

Priya sospira ancora prima di guardami.

«Vanny, rilassati. Sei a casa tua.» Risponde Priya, continuando a mescolare la sua salsa speciale dentro la pentola. Aaron si distrae un millisecondo dalla play per guardarmi e dire la stessa cosa che ha detto per gli altri outfit: «Bello questo.»

Non so come fa Priya con Aaron che non da consigli costruttivi. Mi sento impazzire. Poser si gira, poggiato totalmente sul bancone mentre mangia patatine.

«Ti scoperei anche vestita così.» Enuncia.
Priya sbuffa a ridere.

«Bè, mi piace come opinione, ma solo se lo pensa lui, non tu.» Rispondo, quasi disgustata. Ormai Poser è quasi come un fratello maggiore per me ma continua a farmi questi complimenti spropositati e fuori luogo davvero imbarazzanti. Mi avvicino per mangiare anche io qualche patatina e rimanere a pensare su cosa mettere.

Stasera saranno tutti a casa nostra per una serata tra amici ed ho deciso d'invitare anche Jonah. Lui al telefono mi è sembrato un pò preso alla provvista, ho pensato di aver corso troppo. Poi però mi ha chiesto se può portare sua sorella, e allora mi è sembrato molto più contento. Ed anche io lo sono, magari con sua sorella accanto si sentirà più a suo agio.

Inaspettatamente, suona il campanello della porta d'ingresso e mi precipito ad aprire. Prima di afferrare la maniglia, mi do una sistemata veloce ai capelli ed apro. Pensavo fosse Jonah ed invece sono solo Hardin e Tessa.

«Ah, siete voi.» Dico, delusa. Tessa ridacchia mentre Hardin non perdere tempo per controbattere: «Si accoglie così tuo fratello?»

Tessa si velocizza verso il bancone per posare un vassoio di non so cosa.
«Ho fatto una torta.» Dice entusiasta a Priya.

Mio fratello chiude la porta dietro di lui ma viene di nuovo aperta dagli altri ospiti: Nova, Elya, Charlotte e Samuel. Sono arrivati tutti insieme. Ci sono rimasta un pò male che Kyle non potrà esserci, ma a dire il vero mi concentrerò su fare una bell'impressione a Jonah. Anche se ancora devo dirlo ad Hardin.

«Manca solo il tuo fidanzato, Vanny.» Pronuncia scherzosamente Poser.
Ecco. Lurido infame.

Hardin mi guarda sospettoso mentre Tessa, Nova e Charlotte si lanciano per capire chi, cosa e quando. Samuel ed Elya si sono invece lanciati nel divano con Aaron.

«E' solo un amico, ragazze. Non c'è niente. Non ha molti amici in zona e ho deciso di portarlo qui a fargli conoscere voi.» Enuncio, evitando lo sguardo di Hardin, la quale risposta non tarda ad arrivare.

«Con tanta gente, questo tizio doveva conoscere proprio la mia di sorella? Non c'era nessun altro disponibile?» Domanda, con tono infastidito.

Tessa va a coccolarlo un pò, così distoglie le sue attenzioni da me. Ecco perchè adoro Tessa, sa sempre quando riprendersi Hardin. Intanto Nova mi segue nella stanza, dove io ho decido di ricambiarmi.

Tolgo i pantaloni e metto dei jeans chiari, tolgo la maglietta rosa e ne metto una con i volant viola ed i pois bianchi. Lascio le scarpe bianche. Faccio un pò fatica con la mano fasciata, così Nova mi aiuta.

«Allora? Chi è? Come l'hai conosciuto?» Domanda, aiutandomi a rimettere le scarpe.

«Come l'ho conosciuto la prima volta è un pò complicato da spiegare ma posso dirti che l'incontro ufficiale è stato all'università; mi è piaciuto da subito, così l'ho invitato alla festa di ieri sera ed oggi a casa con noi.» Racconto, molto velocemente.

Max Level 2 || Arón PiperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora