Capitolo 1 Il castello.

3.3K 86 7
                                    

POV anna💕
Finalmente, dopo tutti questi anni, sono riuscita a capire perché Elsa non mi volesse accanto a se. Voleva proteggermi. In un modo molto... Spiacevole, ma l'ha fatto con amore, e io comprendo (anche se non del tutto) le sue decisione. Ma ora, ciò che conta davvero é averla qui con me che mi sorride mentre le sue mani gelide stringono le mie. Finalmente è senza guanti. Forse la cosa dovrebbe preoccuparmi ma al contrario mi rasserena.
Ho la vita che ho sempre sognato. Non vedevo l'ora.
-Elsa, sono felice che... Che tutto si sia sistemato insomma... Ora possiamo tornare amiche come un tempo. Possiamo recuperare tutti gli anni persi.- sussurro dolcemente.
-certo Anna. Niente ora mi impedirà di starti accanto. Sei mia sorella. Non avrei mai dovuto allontanarti, solo, solo non avevo altro modo per proteggerti.- conclude con una punta di tristezza.
Annuisco e la guardo.
-guarda.- sussurra.
Prima la guardo in quegli enormi occhi azzurri come il ghiaccio poi vedo le sue mani protrarsi in avanti. Agita leggermente la mano destra e una palla di neve si crea dal nulla. Il mio cuore inizia a palpitare e sento le mie labbra lasciare i denti scoperti per dare vita a un sorriso senza fine.
Peccato, che quella palla di neve mi finisce in faccia. Elsa emette un forte riso cosa strana e battendo le mani inizia a nevicare. Continua a creare palline di neve e li intuisco di dover scappare.
Inizio a correre divertita mentre alcune palle di neve mi c'entrano in pieno e altre le vedo volare avanti e infrangersi contro le pareti del corridoio.
-ti sei trattenuta tutti questi anni eh?- urlo correndo.
-non hai idea di quanto!- risponde creando una gigantesca massa di neve che mi investe.
Mi scavo un varco con le mani e arrivo davanti al portone della grande sala del trono.

ɴΘτᎯ ᎯƲτરίƈε
Hei allora, questo è il seguito di frozen il regno di ghiaccio spero vi piaccia e vi appassioni, ogni due giorni posterò un capitolo.
Baci💕
Coeur de glace❄️

❄️Frozen 2❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora