Premessa prima di farvi iniziare a leggere questa fanfiction... è una yaoi quindi se non ti piace questo genere di storia forse è meglio se non la leggi, oppure provaci, non si sa mai potrebbe stupirti ed essere di tuo gradimento😉.
Il simbolo [...] significa skip time (sia verso il passato che il futuro)
Poi altra cosa importante da sapere, come distinguere il dialogo dal pensiero:
--> il dialogo verrà aperto con " e sarà scritto normale
--> il pensiero verrà aperto con - e sarà scritto in corsivo
Detto questo... buona lettura e buon tuffo nelle emozioni^^
Presente – anno 2021
...
Ti lascio questa lettera, adesso devo andare. Perdona la calligrafia da prima elementare.
E mi stupisco se provo ancora un'emozione, ma la colpa è della mano che non smette di tremare
...
Il ragazzo continuava a leggere quelle due righe della lettera che gli era stata recapitata quel giorno. Aveva letto l'intera lettera, ma quelle due righe impresse nella carta ruvida continuavano ad attirare il suo sguardo e lui le continuava a leggere con un velo di lacrime che gli offuscava la vista e rendeva tutto più complicato.
-come è potuto accadere?-
Stringeva quel foglio impregnato d'inchiostro, i polpastrelli ne seguivano il bordo tagliente e il profumo della carta gli riempiva le narici. Si avvicinò la lettera al viso e, poggiandosela sulla fronte, come per imprimersi nella mente ogni singola parola scritta, chiuse gli occhi lasciando scivolare una lacrima lungo lo zigomo.
-perché?-
Ripiegò il foglio con cura, lo infilò nella busta da lettere e lo ripose nel cassetto della scrivania. Quando chiuse il cassetto, forzando un po' il movimento perché difettoso, rimase per un istante con la mano chiusa intorno al pomello di legno. Fece scivolare le dita e si voltò respirando piano.
Quella lettera era stata persa e gli era stata recapitata con cinque anni di ritardo. I timbri e i francobolli segnavano il percorso che quelle parole personali e fragili, trascritte con mano tremante, avevano fatto. Dopo aver fatto il giro del paese finalmente erano arrivate dal giusto destinatario, ma in ritardo, un ritardo incolmabile per il ragazzo che le aveva lette così tardi.
-avrei potuto fare qualcosa-
[...]
6 anni prima – passato del 2015
Il ragazzo stava scrivendo freneticamente sul quaderno i propri appunti, quando il compagno di fronte a lui gli tolse da sotto il naso il fascicolo facendogli disegnare una lunga linea nera lì, sotto i suoi scarabocchi.
"Ehi Kacchan che fai? Ridammelo?" il ragazzo dalla zazzera verde scompigliata si sporse in avanti cercando di riprendersi il quaderno che gli era stato sottratto con prepotenza.
"ancora che scrivi queste stupidaggini Deku?" il biondo tirò su il braccio impedendo all'amico di arrivare al blocchetto di carta
"eh dai, ridammelo" il verde si mise sulle punte dei piedi e, cercando di fare leva con la mano sul banco, si allungò il più possibile sfiorando con i polpastrelli il quaderno. Per lo sforzo, senza accorgersene, aveva piantato i propri denti nel labbro inferiore. Il biondo si accorse di quel piccolo particolare e, approfittando del verde che si era avvicinato, si sporse in avanti e stampò un bacio sulle labbra di Izuku.
"ehiiii Kacchan, se vuoi un bacio basta dirlo, non mi devi fare i dispetti per attirare la mia attenzione" il ragazzo lentigginoso roteò gli occhi per poi posarli in quelli rubino dell'altro.
Quell'incontro con le iridi verde smeraldo fece nascere un brivido lungo la schiena del biondo che, preso dal momento, lanciò lontano il quaderno, circondò il viso di Izuku con le proprie mani facendogli gonfiare leggermente le guance e portò il proprio naso a sfiorare quello dell'altro.
Erano talmente vicini che potevano sentire l'uno il respiro dell'altro. Si guardavano intensamente, come ogni volta che i loro sguardi si incrociavano. In quel momento il biondo si concentrò sulle piccole lentiggini di Deku assottigliando appena gli occhi.
"sono otto" disse a bassa voce senza distanziarsi
"cosa?"
"le lentiggini più marcate..." inclinò leggermente la testa "...una..." e baciò una lentiggine "...due..." ne baciò un'altra "...tre..." ancora un altro bacio e il verde sorrise socchiudendo gli occhi "...quattro, cinque, sei, sette..." il ragazzo dai capelli sparati e gli occhi rossi aveva stampato quattro baci in punti diversi degli zigomi del ragazzo di fronte a lui "...e otto" diede un ultimo bacio per poi tornare a sfiorare il naso di Izuku con il proprio.
In quel momento notò che il ragazzo teneva gli occhi chiusi, sorrideva e il naso si era leggermente arrossato, proprio come le gote.
"sono otto motivi in più per amarti"
Percepì il calore sotto i palmi poggiati sulle guance da criceto dell'altro e non riuscì a trattenere un risolino, ancora che si imbarazzava per quelle cose, eppure si erano dichiarati il proprio amore sette mesi prima.
Questa nuova fanfic è incentrata sulla ship Bakudeku, come detto nella descrizione seguiremo la crescita del loro amore e del loro essere una coppia. Rideremo con loro, piangeremo con loro, impareremo cosa vuol dire amare con loro❤
Se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina!
Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^
STAI LEGGENDO
You are mine
FanfictionBakugou e Izuku sono innamorati follemente l'uno dell'altro. Percorreremo la loro storia d'amore tramite flash back, sensazioni, follie e tanto altro. Scopriremo come il loro amore è andato crescendo e li ha travolti portandoli a non vedere altro c...