[...]
Presente 2021
Shoto tornò a casa dopo la visita alle tombe dei suoi amici, come ogni anno il giorno della morte di Izuku e, come ogni sera di quel determinato giorno, si affacciò alla finestra puntando gli occhi in una direzione precisa. Si era accorto che, in quel giorno particolare, intorno a due stelle di solito fioche, iniziavano ad apparire delle scie luminose di colore verde e rosso. Sembravano rincorrersi volteggiando tra le due stelle e creando giochi di luce inestimabili.
Si allontanò dalla finestra con quello spettacolo di colori e luci impresso ancora nel retro delle palpebre, si sedette alla scrivania e prese la lettera di Izuku dal cassetto difettoso.
L'aprì, la lesse un'altra volta e poi, dopo aver preso la penna, cominciò a scrivere sotto la firma di Deku.
La leggenda narra che ogni anno, lo stesso giorno in cui le anime dei due giovani si ritrovarono nel vasto cielo, se si alza il viso e ci si concentra si possono vedere tra le stelle le sfumature verde e rosso che danzano e danno vita a quel colore unico e indescrivibile.
Ogni anno, sempre la stessa notte, le due anime si baciano e danno un colore alle loro emozioni.
Così si conclude questa fanfiction, spero sia stata di vostro gradimento e che vi abbia fatto emozionare...
Se avete riso insieme a loro son felice, se avete pianto insieme a loro mi dispiace, ma anche quella è un'emozione, se vi siete commossi e avete sognato insieme a Bakugou e Izuku, o meglio Kacchan e Deku, allora avete fatto vostra una piccola parte di questa storia, la loro storia!
Non vi auguro buon proseguimento di lettura perchè un seguito non c'è, ma vi auguro un tuffo nelle emozioni perchè quelle non svaniscono mai^^
Grazie per essere arrivati fino alla fine della mia favola❤
STAI LEGGENDO
You are mine
FanficBakugou e Izuku sono innamorati follemente l'uno dell'altro. Percorreremo la loro storia d'amore tramite flash back, sensazioni, follie e tanto altro. Scopriremo come il loro amore è andato crescendo e li ha travolti portandoli a non vedere altro c...