-19- UN MESE

809 77 30
                                    

[...]

Passato del 2015

Izuku e Bakugou erano tornati esausti dalla giornata al parco. Stavano seduti sul divano a casa del verde e guardavano programmi a caso in televisione.

Il biondo teneva il telecomando e continuava a cambiare canale, come alla ricerca di qualcosa che tanto non sarebbe mai arrivato. Izuku sospirò rumorosamente e il biondo interruppe quel premere i pulsanti.

"non c'è niente" disse secco il biondo

"lo vedo"

Il verde lo stava fissando, lo sentiva sulla pelle quel suo sguardo intenso.

"che c'è?" chiese il biondo girandosi a sua volta

"pensavo"

"a che?"

"a te" il verde rispose come fosse la cosa più ovvia del mondo. Come se fosse scontato che stesse pensando al biondo. A che altro poteva pensare?

Il biondo si sentì trascinare da quella risposta. Si sporse verso il verde, gli mise le mani sulle spalle e lo spinse facendolo sdraiare sul divano. Il biondo si trovava sopra e lo guardava con un'espressione che era un misto tra malizia e sfida.

"ehm..." provò a dire il verde, ma il biondo si fiondò sulle sue labbra. Iniziarono a baciarsi intensamente, i loro sapori si mischiarono come ogni volta che davano vita a quel movimento morbido delle loro bocche. Ma ad un certo punto il verde sgranò gli occhi, puntellò le mani sulle spalle dell'altro e lo staccò con forza.

Il biondo fu sorpreso di quel gesto, non lo distanziava mai durante un bacio e quello era proprio un bel bacio, uno di quelli pieno di passione che anticipava qualcosa di più grande.

"Ka-Kacchan" il verde ansimava, era alla ricerca di aria e di parole. Stava arrossendo, un po' per l'imbarazzo e un po' per la foga del bacio.

Il biondo lo guardò interrogativo mentre piano ritornava seduto dove stava e con una mano aiutava il verde a tirarsi su. Peccato quella posizione lo intrigava parecchio.

Mantenne il proprio sguardo interrogativo sul verde e attese che quest'ultimo parlasse e desse una spiegazione del suo gesto.

"non ti piaceva?" chiese il biondo dopo essersi stufato di aspettare ulteriormente

"al contrario, mi stava piacendo anche troppo" il verde teneva lo sguardo basso, fisso sulle proprie mani intrecciate davanti all'addome

"e allor..."

"non possiamo, non sono pronto"

"pronto? Non sarebbe la prima volta nerd" il biondo fece ghigno compiaciuto

Il verde divenne rosso come un peperone e sgranò gli occhi tenendoli sempre fissi sulle mani

"n-non è quello che intendo Kacchan" la voce si fece un po' più acuta

"e cosa intend..."

"i medici mi hanno detto che non posso fare..." deglutì rumorosamente "...quel genere di esercizio"

Il biondo divenne rosso a sua volta. Che Deku avesse parlato di loro due ai medici? Che avesse svelato tutto? Ma soprattutto per quanto tempo non avrebbero potuto?

"per quan..."

"un mese" disse rapido il verde

"un mese" ripeté il biondo deglutendo all'idea

"sì, un mese"

Poggiarono la schiena contro i cuscini morbidi del divano sospirando e alzando la testa verso il soffitto.

-un mese- pensarono all'unisono i due ragazzi afflitti seduti sul morbido divano.

Il verde lanciò uno sguardo al biondo e vide una goccia di sudore scendere dall'attaccatura dei capelli

"ti ricordi la nostra pr..."

"oh sì"





Se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere  con un commento o una stellina!

Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora