Dopo sei giorni la febbre era passata ad entrambi e si sentivano molto meglio. Bakugou era appena uscito dalla doccia quando qualcuno suonò al campanello di casa.
Si infilò al volo un pantalone della tuta e scese con ancora in mano l'asciugamano con cui si stava sfregando i capelli per asciugarli. Quando aprì la porta si ritrovò la zazzera verde scompigliata davanti agli occhi, Izuku gli sorrise, ma subito gli cadde lo sguardo sul petto nudo del biondo.
"ehm?" il verde non si ricordava più cosa dovesse dire, perché si fosse recato a casa del suo ragazzo o cosa stesse stringendo in mano. Si era incantato a guardare le linee perfette dei pettorali, per scendere sugli addominali e poi avvampare.
Il viso di Izuku divenne rosso come il naso di un clown, si portò una mano sugli occhi e porse ciò che teneva in mano al biondo ancora sulla porta.
"Deku puoi anche scoprirti il viso, ti ho visto diventare rosso per tutto questo ben di Dio..." il biondo mosse la mano indicando i suoi muscoli con un sorriso sul volto "...sai che non ho obiezioni se vu..."
"idiota, prendi questo" lo interruppe il verde lanciandogli il pacchetto che teneva in mano
Il biondo rise e prese al volo ciò che gli era stato recapitato con poco garbo
"cosa è?"
"tu apri e basta"
Bakugou scartò il pacchetto e ne scoprì una cornice di legno chiaro e sotto il vetro c'era una tovaglietta di un ristorante
"l'hai tenuta"
"per ricordarmi di quel giorno"
"odio quel giorno"
"è stato il nostro primo litigio"
"per colpa mia"
"ma da allora il nostro rapporto è cresciuto e io ti amo ancora di più..." il verde sorrise e stampò un bacio sul broncio dell'altro "...è stato per quel litigio che mi hai detto per la prima volta ti amo, non vorrei mai sostituire quel ricordo"
[...]
6 mesi prima
"guardami" disse secco Bakugou cercando di far girare il verde verso di lui, ma non c'era verso di convincerlo a fare come aveva detto.
"guardami De-Izuku" il ragazzo dalle lentiggini marcate si girò, fu involontario, venne ingannato dall'uso del nome invece del nomignolo da parte del biondo.
Bakugou vide gli occhi verdi ricolmi di lacrime, si sentiva a pezzi, avrebbe voluto con tutto il cuore non essere la ragione di quelle gocce salate che stavano per segnare il viso del suo ragazzo. Ragazzo? Lo poteva ancora definire tale dopo ciò che era successo?
Provò a fare un passo verso Deku ma venne fermato dalla mano aperta del verde. Lo stava guardando finalmente e non c'era cosa più dolorosa. Lo stava guardando con i segni della sofferenza sul volto e lui ne era la causa.
"Deku io..." venne interrotto da un movimento brusco della mano del verde.
"adesso parlo io..." esordì Izuku con voce incrinata dal dolore "...parlo io perché già lo so che se dovessi far parlare prima te, allora io penderei dalle tue labbra e non riuscirei più a dire la mia" abbassò il braccio che ancora teneva sospeso in aria come a tenere distante Bakugou.
"mi hai fatto male, davvero male. Mi stai facendo soffrire come nessuno aveva mai fatto, credo che questo tuo gesto mi abbia distrutto perché non provo altro che amore nei tuoi confronti, solo questo, solo amore. Io ti amo e credo che non sia possibile poter cambiare questo sentimento, perché è ciò che sono, io sono colui che ti ama. Ma mi hai fatto del male e non so se sia giusto per me tornare tra le tue braccia dopo questo tipo di sofferenza"
Izuku lasciò scendere le lacrime e non le asciugò. Non le asciugò perché era abituato al gesto istintivo del suo ragazzo di raggiungerlo qualsiasi fosse la situazione e asciugargli le guance bagnate con i pollici. Ma Bakugou non si mosse, proprio perché era stato lui stesso a dirgli di non farlo e quelle salate e abbondanti lacrime rimasero lì, sul volto del ragazzo lentigginoso.
"so di averti fatto soffrire..." il biondo guardava le guance bagnate dell'altro e continuava a reprimere l'istinto di andare ad asciugarle "...e ci sto malissimo anche io, ma devi credermi quando ti dico che ciò che è successo non ha significato nulla per me"
"il bacio?"
Se la storia vi sta piacendo fatemelo sapere con un commento o una stellina!
Buon proseguimento di lettura e buon tuffo nelle emozioni^^
STAI LEGGENDO
You are mine
FanficBakugou e Izuku sono innamorati follemente l'uno dell'altro. Percorreremo la loro storia d'amore tramite flash back, sensazioni, follie e tanto altro. Scopriremo come il loro amore è andato crescendo e li ha travolti portandoli a non vedere altro c...