Hoseok «Bacio ! Bacio ! Bacio !» incitandoli battendo le mani
Seokjin «E se lo facessi?» stava pensando ad alta voce poiché non molto lucido
Namjoon «Non oseresti» facendo una pausa «mai» scandendo la parola
Seokjin «Tu non mi conosci» inaspettatamente avvicinò il proprio volto a quello dell'altroMa come mai tutto taceva da parte degli spettatori?
Hoseok e Seojoon, prima più che rumorosi, tacevano poiché stavano filmando il tutto. Lo avrebbero di sicuro mandato sulla loro chat di gruppo, sennò, perché Hoseok lo avrebbe creato?
Era un piccolo progetto frutto dell'ingegno dei due, accordati per far avvicinare di proposito quei due.A detta di Hoseok, Namjoon non era completamente gay, ma qualcosa tipo.. etero flessibile?
Etero, sì, ma al 98%.
Seokjin invece è bisex potremmo dire, anche se negli ultimi periodi si sbilanciò abbastanza.
Forse stava diventando gay al 100%.Perché? O per chi..?
Namjoon «Ti vedo bene sì. Se ti avvicinassi un altro po' non mi dispiacerebbe affatto.»
È valida pure in questo caso la 'regola' che recita: "Da ubriachi si è più che sinceri" ??
Come essere un libro aperto.E Namjoon è un libro decisamente chiuso. Un diario segreto nascosto sotto il materasso per non farlo trovare alla mamma.. che imbarazzo se lo trovasse.
Eppure adesso era così sincero e aperto.
Seokjin «Pff ma che dici» adesso era in imbarazzo
Namjoon «Come sei carino quando ti imbarazzi.» parlando in aegyo «Le orecchie rosse ahahah»Seokjin, in difficoltà, fece per alzarsi, dichiarando quindi bandiera bianca, ma Namjoon non glie ne diede il tempo. Ormai lo aveva preso per il collo, lo aveva trattenuto, lo aveva... immobilizzato.
Un brivido attraverso il corpo di Seokjin, fino a provocargli una reazione inaspettata.
Namjoon «Ho visto qualcosa muoversi lì» rimanendo vago, manteneva saldamente il contatto visivo con il maggiore.
Hoseok ormai da svariati minuti si era tappato la bocca per non rovinare l'essenza del video che stava riprendendo. Seojoon invece era come rapito dall'atteggiamento dei due, gli parevano due gay in procinto di procreare. Ovviamente nella sua testa.
Seokjin «Non hai visto un bel niente» degludendo, non riusciva più a sostenere lo sguardo, in più, gli pesavano come non mai sulle spalle imbarazzo ed eccitazione.
Namjoon «Ah si?» con violenza avvicinò la mano alla ormai più che evidente erezione del maggiore «Non avrai mica le piattole, vero? Sai.. sarei interessato»
I desideri di Seokjin si stavano realizzando..?
E Namjoon era davvero ubriaco come sembrava essere fino ad una trentina di minuti prima o, al contrario, era sobrio e stava approfittando di quella situazione per esporsi?
Non era possibile definire quale fosse il suo stato.Seokjin «Vorresti forse scoparmi?» riuscì a tirar fuori la voce
Namjoon «Aspettavo che me lo chiedessi... mi concedi questa danza??» poggiandogli una mano sulla guancia
Seokjin, alzando le sopracciglia «Devo pensarci.» dopodiché tolse la mano del minore dalla propria guancia e si rimise in piedi senza alcuna esitazione.Namjoon era molto più che perplesso. Era certo che avrebbe accettato senza esitazione la sua proposta.
Seokjin «ㅋㅋㅋㅋ ora se permetti vado in bagno»
Hoseok interruppe così le sue riprese, e mostrò il suo dissenso.
Hoseok «MA TI È ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO?» riferendosi a Seokjin
Namjoon «Mi rifiutano pure i gay» ma sembrava tutt'altro che triste, come se sapesse la verità
Seojoon «Pensa, saremmo potuti diventare i primi registi porno gay della scuola»
Hoseok «Non demoralizzarti, ci riusciremo» battendo il pugno con quello dell'altro.Seokjin non stava badando però alle parole di quelli, era impegnato a fare altro, a risolvere quel piccolo inconveniente.
♡
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Fanfiction𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...