Jimin per il resto del viaggio lasciò in riproduzione uno dei suoi album preferiti di outsider.
Taehyung aveva registrato, e stava continuando a registrare, tutto ciò che sarebbe successo all'interno dell'auto. Nessuno oltre lui era a conoscenza del registratore vocale attivo ovviamente.
Jimin, parcheggiando l'auto nel viale della casa di Seojoon «Non ho sbagliato casa vero?»
Taehyung «Uhm mi sembra di no, sono stato qui solo una volta»
Seokjin «È questa, è questa» dopo essersi accertato
Jimin, sbloccando gli sportelli «Prego»
Taemin «Grazie mochi» per poi scendere in fretta dall'auto lasciando Jimin spaesato per la confidenza con la quale lo aveva chiamato con il nomignolo con il quale era definitivo quando stavano insieme.
Jimin «Taemin? Taemin aspetta che intendi con quello!» senza ricevere risposta
Seokjin «Fuego. Grazie Jimin» parlando anche per Namjoon e Jungkook, scendendo seguito da loroTaehyung «A quanto pare sembra che abbia un piano»
Jimin, tirando un pugno sullo sterzo «Perché lo amo ancora»
Taehyung «COSA?» prendendogli il polso «TI PIACE ANCORA?» per poi ricevere un pugno sulla spalla da JiminJimin «CAZZI MIEI. Sai cosa.. dovrei raccontare i cazzi miei a qualcuno.. ma solo ad una persona. Posso fidarmi di te?»
Taehyung, sapendo di star registrando tutto, non smentì però quanto detto dal maggiore «Sì» prendendogli la mano
Jimin «Non volevo farlo cadere quel giorno, l'ho fatto per non deludere per l'ennesima volta mio padre. Tanto sappiamo tutti che avrebbe vinto lui! Dio, è così bravo.. e io sto così male senza di lui, ma non posso far sapere a tutti che sono un pappa molle» arrabbiandosi
Taehyung «Jimin, volevi solo rendere tuo padre fiero di te»
Jimin «Peccato che io abbia fallito, non glie n'è fregato assolutamente nulla della mia prima vittoria importante. Inoltre ho perso pure il ragazzo perfetto che avevo, E ORA FREQUENTA PURE QUELLO CHE MI PIACEVA PRIMA DI LUI.» tirandosi pugni sulla gamba
Taehyung, trattenendogli le mani «Calmo, guardami.» ricevendo lo sguardo di Jimin «Secondo me ha sparato una balla enorme e ora si staranno mettendo d'accordo su come farla franca, ma Yoongi frequenta Hoseok, sono una coppia questa sera. E comunque, tu le cose le fai per te stesso, non per compiacere tuo padre. Capisci cosa intendo?»
Jimin «Okay forse hai ragione»
Taehyung «No, io HO ragione. Ora devi riprenderti ciò che ti appartiene direi.»
Jimin «Parlandomi in questo modo mi gasi»
Taehyung «Uff, sono così fiero di me!» lodandosi «Ora entriamo con stile, su»
Jimin «Aspetta!» trattenendolo per la manica «Grazie rimasuglio di sterco»
Taehyung «Mi aspettavo un nomignolo più adeguato, tipo amore mio» scendendo dalla macchina
Jimin «Aish..» ridendoJimin raggiunse Taehyung ed insieme raggiunsero l'ingresso della casa.
La casa era molto spaziosa, ma vecchio stile. Adatta.
Gli invitati avevano portato con se a loro volta altre persone quindi il numero di ragazzi in quella casa era lontanamente immaginabile, forse.
Il proprietario all'arrivo dei propri migliori amici richiamò l'attenzione di tutti gli invitati.
Seojoon «Attenzione perfavore! Sono arrivati gli ospiti più attesi, quindi penso sia il momento di dare inizio alle danze» seguito da un urlo generale
Per il momento ognuno avrebbe potuto bere e parlare a proprio piacimento, poiché, in un secondo momento, sarebbe iniziato il gioco tanto atteso da molti dei presenti.
A sovrastare le voci degli ospiti vi era la musica ad alto volume per mantenere viva l'atmosfera.
Jungkook «Taemin, dobbiamo parlare a Yoongi»
Taemin, recependo pochi secondi dopo quanto detto dal minore, acconsentì «Sì. DOV'È?»
Jungkook «Sul divano, con Hoseok»
Taemin, cercandoli con lo sguardo ed individuandoli «Laggiù!» indicandoli con un movimento del mentoJimin e Taehyung erano a metà fra i quattro ragazzi.
Taehyung «Guarda! Hanno trovato Hoseok e Yoongi, fermiamoli»
Jimin «Aspetta, intendo portarmi Taemin fuori per parlargli con calma»
Taehyung «Ora!»
Jimin «Esatto» iniziò a dirigersi nella direzione di quell'ultimo, ma prima che potesse raggiungerlo, venne trattenuto da due suoi amici di vecchia data.Jackson «Jimin! Che bello vederti fuori da scuola!» abbracciandolo
Jimin, frustrato ma non del tutto, comunque compiaciuto del suo arrivo «Oddio Jackson, ma come butta ultimamente?»Taemin, notando l'accaduto, colse l'intuizione di Jimin e velocemente seguito da Jungkook, facendo il giro largo, raggiunse Yoongi e Hoseok.
Taemin «Ciao ragazzi» facendo il cordiale
Hoseok «Oh Checco, che succede?»
Taemin «Allora, sono leggermente nella merda con il mio ex»
Yoongi «Finirò sul giornalino oh»
Jungkook, ridendo «Non se Mark non lo viene a sapere»
Yoongi «Pff come se fosse possibile... quello viene a conoscenza di tutto, figuriamoci di voi due. In questo momento avrà dei microfoni piazzati chissà dove. Ha talento.»
Hoseok «Who cares? Taemin, di cosa hai bisogno?» rendendosi disponibile
Taemin «Yoongi puoi fare finta di essere il mio compagno in coppia? Yoongi potresti?»
Yoongi, sbuffando «Perché» serio
Taemin «Sei l'unico che può farlo adirare»
Yoongi «Eh? Davvero? Wow. Ma non andrò a letto con te»
Hoseok «ESATTO» stringendo Yoongi a sé
Jungkook «Ovvio, Tae devi rimanere con lui, io starò con Hobi»
Taemin «D'accordo. Ti ringrazio moltissimo, davvero»
Hoseok «Non dovreste avvertire Seojoon?»
Jungkook «Merda sì. Corro e torno.» allontanandosi ib frettaYoongi «Ti piace ancora lui?»
Taemin «Mi è sempre piaciuto, ma a quanto pare non sono mai stato ricambiato davvero»
Hoseok, mettendogli una mano sulla spalla «Ti riscatterai quando meno te lo aspetti, vedrai»
Taemin, sorridendo «Chissà»Taehyung «Yugyeom ti vedo dimagrito»
Yugyeom «Cazzo, vedi che funziona!» tirando una gomitata a Jackson
Jackson «Ohh, okay ti credo!»
Jimin, vedendo con la coda dell'occhio Jungkook raggiungere Seojoon «Scusate un attimo raga» e si diresse in fretta nella medesima direzioneJungkook «Seojoon, la sope è temporaneamente divisa» in un lampo
Seojoon, recettivo «Ricevuto» subito dopo alzò la voce, prima che Jimin potesse rivolgergli la parola «Allora, che tutti si rechino in soggiorno e prendano posto a terra formando un cerchio!»Tutti gli invitati si spostarono in modo omogeneo nella stessa direzione. Fra questi vi era Taeyong, il quale non aveva perso di vista nemmeno per un secondo Jungkook.
Mark Tuan, purché passasse inosservato, stava osservando da lontano l'intera situazione, si era già fatto un quadro in mente. All'eventualità avrebbe sempre avuto il telefono sotto mano, pronto a scattare foto. E non solo, stava registrando tutto sin dal momento in cui varcò la soglia della porta, per questo lo aveva tenuto in mano durante le sue conversazioni precedenti. Taehyung, invece, aveva interrotto la registrazione quando scese dalla macchina seguito da Jimin. In quella registrazione era contenuta una grande confessione di Park Jimin che avrebbe portato un enorme scalpore se fosse stata anche per errore diffusa.
Taehyung, a tempi alterni, teneva d'occhio Jimin, Jungkook e Taeyong.
♡
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Fanfiction𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...