𝐂𝐚𝐩. 𝟐𝟗

58 8 3
                                    

Seokjin «Il mio cibo preferito sono le lasagne» con si fronte un piatto di lasagne appena servito
Namjoon «A me piace molto la pasta al pesto» con il medesimo piatto dinanzi
Seokjin «Siamo coerenti»
Namjoon «E menomale che lo siamo» brindando con Seokjin

Namjoon «Cosa farai dopo la scuola?» mangiando la pasta
Seokjin, tagliando le lasagne «Non saprei. Qualche tempo fa ero certo che mi sarei dato al teatro, ma sto iniziando a considerare la medicina»
Namjoon «Medicina è davvero impegnativa, ci vuole pazienza e tanta memoria»
Seokjin «Hai qualche parente esperto in materia?»
Namjoon «No ma un tempo interessava pure a me»
Seokjin «E ora cosa ti interessa?»
Namjoon «Me lo chiedo pure io, non ho particolari interessi al momento, magari approfondisco l'argomento musica... potrei comporre»
Seokjin «Jin la star e Namjoon il compositore fallito. Non si va molto lontano con questi lavori, ci vuole fortuna, qualcuno che apprezzi i tuoi testi e la tua musica. Non è facile nemmeno questo.»
Namjoon «Tu apprezzerai la mia musica?»
Seokjin «Mh.. non posso mica saperlo adesso.. hai mai scritto qualcosa?»
Namjoon «Non proprio» vago
Seokjin «Inizia, migliorerai nel tempo, prima inizi meglio è»
Namjoon «Hai ragione, ti mostrerò di volta in volta i miei lavori allora»

I due ragazzi terminarono il pranzo per le 14:20.
Stavano bene l'uno con l'altro.

Tornando al dormitorio incrociarono Seojoon che si avviava con un ora di anticipo al proprio bar, così avrebbe terminato il turno prima in tempo per la festa.

Seojoon «Namjin!»
Namjoon «Castagna.. possibile che non ti abbia mai visto a scuola o non so, studiare forse?»
Seojoon «Pff, sai che non sono mai stato un asso nello studio. Piuttosto, questa mattina ho saputo da Jungkook che siete in camera insieme.» sorridendo in modo malizioso «Non dite nulla! Non voglio sapere alcun dettaglio del vostro rapporto, per questa sera vi ho già riservato una camera, riguardo il gioco della bottiglia ovvio, le coppie non partecipano»
Seokjin «Ci stiamo ancora conosc-»
Seojoon «Preferiresti che Namjoon venga portato all'orgasmo da uno che non sia tu? Non penso. Acqua in bocca e a dopo.» scomparendo dietro i cespugli del parco lì vicino

Namjoon «Se qualcuno scopre che non stiamo insieme quindi..» in pensiero
Seokjin «Faranno la fila per portarmi a letto, faremo meglio a sembrare una vera coppia con tanto di attacchi di gelosia e smancerie.» lanciando un'occhiatina al minore «Rientriamo a casa su» mettendosi le mani in tasca e voltandosi dall'altro lato iniziò a dirigersi alla porta d'ingresso
Namjoon «Jin! Aspetta»
Seokjin, voltandosi interrogativo «Eh?»
Namjoon «Ma se andassimo alla cabina fotografica del parco?»
Seokjin «SÌ. Mi piace quest'iniziativa.» tornando velocemente indietro
Namjoon «Ma non voglio che ti faccia foto da solo»
Seokjin «Allora non le farai nemmeno tu da solo. Aspetta ma.. se nessuno dei du-»
Namjoon «Scemo, intendo dire che voglio fare delle foto con te»
Seokjin «Quest'iniziativa mi piace un po' meno ma è comunque gradita.» prendendo a braccetto Namjoon «Andiamo subito»

Il parco era giusto lì dietro; essendo abbastanza tirchi si divisero il costo di 4 foto stampate due volte.

Scattarono due foto mantenendo espressioni "serie", le altre due, con espressioni buffe, che rispecchiassero la loro personalità.

Jungkook «Penso che per la prima volta dopo tempo mi piaccia qualcuno Hobi» mentre giocava con lo yoyo
Hoseok «Davvero? Non io vero?»
Jungkook «No scemo, uno molto più bello e figo di te»
Hoseok «Mh»
Jungkook «È nella mia nuova comitiva, ancora non sono in super confidenza con lui ma... boh»
Hoseok «Oh l'amico stretto di Seojoon»
Jungkook «AMICO STRETTO?» cadendo a testa in giù dal divano «CAZZO CHE MALE» massaggiandosi la testa con le mani
Hoseok «Chiamalo e prenotatelo»
Jungkook, dolorante «Che intendi?»
Hoseok «Seojoon ha detto che giocheremo al gioco della bottiglia con quel tipo di obblighi e verità, ma le coppie non partecipano e hanno a disposizione una camera»
Jungkook «Sarebbe fantastico! Ma vorrei andare a letto anche con gli altri..»
Hoseok «Eh? Ma come? Ma se hai detto che ti piace Taehyung»
Jungkook «Sisi! Ma chissà quanto dovrò aspettare per poterlo-»
Hoseok, interrompendolo «Ma ti piace davvero o vuoi solo portartelo a letto?»
Jungkook «Oh.. non lo so... entrambi?»
Hoseok «Sono cose molto diverse Kook» prendendogli lo yoyo

Jungkook «Pensi che abbia un problema?»
Hoseok «Considerando che ti porti a letto un totale di 10 persone alla settimana direi proprio di si»
Jungkook «Quindi che dovrei fare Hobi..»
Hoseok «Uff perché lo chiedi a me? Non sono te, devi essere disposto ad aspettarlo, per quello, e devi limitarti a lui»
Jungkook «Difficile sia a dirsi che a farsi»
Hoseok «Per te» posando lo yoyo «Ci becchiamo dopo, vado da Yoongi per chiedergli di fare coppia questa sera»
Jungkook «Ugh tutti in coppia, chi giocherà?»
Hoseok «Mmh.. riguardo quelli che conosco che ci saranno penso che saranno in gioco Jackson Wang, Kim Yugyeom, Choi Yeonjun, Choi Soobin, tu, Taehyung, Seojoon, Taemin, Park Jimin e ?? non so, chi c'è poi??»
Jungkook «Quasi quasi non chiamo Taehyung..» immaginando scenari poco carini

Hoseok «Pensaci bene Jungkook!! A dopo.» uscendo
Jungkook «Che si fa... si o no? Lancio una moneta..»

Yoongi «Venivo proprio da te»
Hoseok «Siamo telepatici»
Yoongi «Volevo chiederti se.. questa sera mi accompagneresti come..»
Hoseok «Come tuo ragazzo? Era quello che ti volevo chiedere»
Yoongi, sorridendo «Woah, mi sono tolto un peso»
Hoseok, sorridendo «Eheh.. prendiamo un americano?»
Yoongi «E come tirarsi indietro..»

Jimin, mentre stava guardando un film su Netflix, venne interrotto da qualcuno che si ostinava a battere sulla porta.

Jimin «Orco boia ma aspetta. Ma che cazzo, proprio ora che Elio si è messo la pesca nelle mutande.» alzandosi incazzato, aprì la porta
Taehyung «Fiorellino, stai guardando call me by your name immagino»
Jimin «Cosa vuoi»
Taehyung «Un consiglio.. per piacere ad un tipo...»
Jimin «Ah.. ora capisco perché sei qui. Entra su.»
Taehyung «Arigato gozaimasu» facendo un inchino profondo
Jimin «Uff sei davvero una GEISHA»
Taehyung «Ha parlato il leader dei gay»
Jimin «Zitto!» tirandolo con sé all'interno della camera e chiudendo la porta

Jimin e Taehyung presero posto sul divanetto.

Jimin «Chi è.»
Taehyung «UNO. Ma dammi qualche istruzione generale»
Jimin «Allora ecco.. se lui è un duro, tu sii dolce. Se lui è dolce tu sii duro»
Taehyung «Tutto qua?»
Jimin «Il carattere non posso cambiartelo scemo, poi gli mostreresti una parte falsa di te. Per quanto riguarda il look.. beh..» squadrandolo dalla testa ai piedi «Lo hai piccolo?»
Taehyung «Cosa? No! È molto grande»
Jimin «Ooh.. ci faccio un pensierino..»
Taehyung, tirandogli una manata sulla spalla «TORNA IN TE»
Jimin, schiarendosi la voce «Ehm si, dunque, indossa dei pantaloni in pelle e un maglione azzurro o non so.. qualcosa di adatto, ma NON attilato. Per le scarpe fai tu, i capelli.. mh.. non avevi detto un po' di tempo fa di voler fare la permanente riccia? Staresti bene»
Taehyung «Merda si sei un genio mochi, se non mi piacesse quel tipo a quest'ora ti avrei dato un bacio. GRAZIE.» alzandosi «Scappo. A sta sera!!» uscendo frettolosamente

Jimin «Mica sono io la sua crush?»

00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora