Seojoon «Prima di iniziare, le coppie possono allontanarsi»
Non furono molte le coppie ad alzarsi. Tra le poche, Taemin e Yoongi.
Quando si alzarono in piedi all'unisono Jimin, mettendo da parte l'orgoglio, alzò la voce.
Sotto gli sguardi increduli di buona parte dei presenti,
Jimin «Non siete una coppia, non crederete di farla franca, vero?» con tono alto ma non aggressivoTaemin «Stai smentendo la nostra frequentazione?» alzando un sopracciglio e prendendo la mano di Yoongi
Mark Tuan, aveva iniziato a scattare qualche foto.
Un articolo da prima pagina perfetto, "Taemin e Jimin, c'è ancora interesse?"Taehyung non si aspettava un'azione così avventata da parte del maggiore, nè che Yoongi acconsentisse di essere coinvolto in un nuovo pettegolezzo.
Namjoon, sussurrando a Seokjin «Taemin sta con Yoongi? Che?»
Seokjin, rispondendogli «No! Cretino! Quello di cui parlavano in macchina su samsung notes!»
Namjoon, parlando all'orecchio di Seokjin «Ahh ora connetto i punti. Ma se si piacciono ancora a vicenda perché non parlano e chiariscono scusa?»
Seokjin «Ti facevo più intelligente» per poi tornare ad ascoltare quello che stava succedendo.Jimin «Smettila, vuoi solo farmi ingelosire»
Taemin «Ci sto riuscendo?» in modo arrogante
Jimin «Senti» alzandosi «Vieni fuori e parliamo»
Taemin «No, se hai qualcosa da dirmi parla qui»Taemin non voleva vantarsi della propria storia amorosa tanto disastrosa, bensì, portare Jimin a buttare la spugna e ammettere che quel giorno, durante l'esibizione, fece un torto al proprio ragazzo.
Egli voleva che lo ammettesse dinnanzi a tutti, non poteva accettare di essere considerato un bugiardo, soprattutto, un ballerino bugiardo. Inoltre si aspettava da lui una spiegazione, una VERA spiegazione.
Perché fare lo sgambetto al tuo ragazzo durante una competizione? E, qualora fosse stato un incidente, perché dare la colpa a lui? Tanto amore, tanta complicità, tanta fiducia nel loro rapporto, e poi, un evento simile. Sicuramente c'era qualcosa sotto, e Jimin non era il tipo di persona che avrebbe tradito Taemin con un altro; almeno in amore, era onesto.
Jimin «Taemin.» lo sguardo si intensificò
Taemin, lasciando bruscamente la mano di Yoongi «FORZA, DILLO. AMMETTILO. MARK, STAI REGISTRANDO VERO?»
Mark, sorridendo «E lo chiedi anche?»Seokjin, sussurrando «Namjoon»
Namjoon «Eh»
Seokjin «Andiamo in camera?»
Namjoon «Aspetta, quello è mio cugino» interessatoJimin «Quel giorno, mentre stavamo ballando, ti ho fatto lo sgambetto, è vero. Non sei caduto da solo per mettermi nella merda, sapevo che avrebbero dato credito a me. Avevo ragionato giorni prima di farlo, mi dispiace moltissimo.» inginocchiandosi
Si percepì uno stupore generale.
Taehyung «Jimin...»
Seokjin, tirando un pugno a Namjoon «L'ho sempre saputo. Gli insegnanti guardano la media scolastica, non la persona che hanno davanti. Non sanno proprio un cazzo.» ma esprimendosi ricevette le occhiate di assenso di tutti, a prescindere da Jimin e Taemin, era vero quanto detto da Seokjin. Ci si adeguava a situazioni scomode come quella dei due in piedi, Yoongi si era allontanato poco prima, sentendosi fuori luogo.
Jungkook, alzandosi in piedi «Hai smerdato Taemin davanti tutta la scuola, lo sai vero?»
Taehyung, alzandosi «E pensi che lo abbia fatto per divertimento? Non stiamo parlando di un sadico»
Jungkook «Infatti, parliamo di un egoista. È stato proprio meschino! Se fossero stati sconosciuti sarebbe stato meglio, ma da fidanzati! O perlomeno amici»Jimin, tornando in piedi «Attento a come parli, non mi sembra di aver ancora esposto la motivazione.» con sguardo freddo
Taemin «Quale sarebbe..»
Jimin «Preferirei dirtelo in privato» ribadendo la proposta iniziale
Taemin, sospirando «D'accordo» d'altronde, l'importante era aver ammesso le proprie colpe
STAI LEGGENDO
00:00 o'clock [ɴᴀᴍᴊɪɴ]
Фанфик𝑵𝒂𝒎𝒋𝒐𝒐𝒏 + 𝑺𝒆𝒐𝒌𝒋𝒊𝒏 • Contrasto tra le vite comuni di tutti coloro che circondavano Namjoon e Seokjin e quest'ultimi che, come segregati nel loro mondo, hanno avuto modo di conoscersi e mettere in discussione quelli che per loro erano pr...