S/a: ricordatevi di VOTARE se il capitolo vi piace❤
COLE
Esco dal bagno con un asciugamano in vita, e mi asciugo leggermente i capelli con un altro asciugamano, pronto a cambiarmi per uscire con Lili e le sue amiche, dopo il messaggio che mi ha inviato dicendo che avevano sentito di un locale in cui si ritrovavano alcuni studenti.
"Sei sicuro di non voler venire?" Chiedo a Munroe, che è sdraiato nel suo letto con il telefono in mano.
"Si, domani c'è il primo allenamento, non voglio stancarmi troppo" afferma. Da quel poco che lo conosco, ho già capito che è una persona molto tranquilla e responsabile. È qua per studiare e giocare, nient'altro.
"Come vuoi, ci vediamo dopo" dico, prendendo il telefono, la carta magnetica e il portafoglio, intento ad uscire dalla porta per raggiungere Lili.
Ma proprio mentre la sto per aprire, mi ritrovo davanti Bret che invece stava entrando.
"Dove stai andando?" Mi chiede lui sorpreso.
"Esco con amici" rispondo velocemente, cercando di superarlo.
"Stavo per chiedervi se volevate venire a un locale qua vicino, sono riuscito ad invitare tre belle ragazze, mi hanno scritto che stanno arrivando"
"Mi spiace ma ormai avevo det..." vengo interrotto quando vedo Bret che gira la testa verso il corridoio, probabilmente saranno arrivate le ragazze che aveva invitato.
"Ehi Lili!" Afferma lui, allontanandosi dalla porta per andare a salutare.
Ho sentito bene? Lili? Deve essere una coincidenza.
Mi affaccio dalla porta per vedere chi sia, e rimango confuso nel vedere lei con anche Camila e Madelaine."Lili?" Chiedo, attirando la sua attenzione.
"Cole?" Risponde sorpresa nel vedermi là. Penso non sapesse che questa fosse la mia camera.
"Ma non dovevamo vederci all'ingresso?" Chiedo confuso.
"Vi conoscete?" Chiede Brett, spostando lo sguardo tra noi due.
"È la mia ragazza" rispondo ovvio e seccato. Erano loro le tre ragazze che aveva invitato? E perché sa solo il nome di Lili?
"Beh andiamo? Si sta facendo tardi" ci interrompe Cami.
"Vengo anch'io" dice Munroe, uscendo anche lui dalla stanza.
Iniziano tutti ad andare verso l'ascensore, mentre Lili si avvicina a me, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Non sapevo Bret fosse il tuo compagno di stanza"
"Vi ha invitato lui al locale? Perché ha il tuo numero?" Chiedo.
"Le altre avevano tutte il cellulare scarico e quindi gli ho dovuto dare il mio" dice velocemente, e so che quando fa così sta mentendo.
"Dai, non importa, ci siamo conosciuti, andiamo a divertirci, domani è il primo giorno" dice, incrociando le dita con le mie.Prendo qualche secondo per vedere come è vestita: indossa un top e una gonna nera, e ai piedi ha dei tacchi non troppo alti. Ma come fa ad essere così bella?
"Vi muovete?" Chiede Munroe, che è già dentro l'ascensore con tutti gli altri.
Prendo Lili per mano ed entriamo anche noi dentro, mentre gli altri iniziano a presentarsi tra loro.
Possibile che quel sorriso mi distragga ogni volta? Vedendola sorridente e tranquilla non posso fare a meno di dimenticarmi quello che è successo, e semplicemente smetto di farmi domande, godendomi la serata prima dell'inizio dell'università.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART || insieme per sempre 2
Fanfic[COMPLETA] Arriva ormai il momento per Lili e Cole di andare all'università, ovvero entrare nel mondo degli adulti. Le loro vite però saranno messe alla prova da drastici cambiamenti, stress universitario e soprattutto nuove conoscenze... Riuscirà i...