51- In arrivo

20.3K 459 46
                                    


DOPO UN ANNO

<<Piccola>> Sento la voce di Darren chiamarmi dalla cucina. Scendo le scale e lo raggiungo.

<<Sta piangendo non so come farla smettere>> dondola nostra figlia in braccio.

Sophie, occhi verdi, capelli neri. È una bimba così bella.

<<Dammi provo io>> la guardo e le sorrido.

La mia vita è così perfetta adesso. Non potevo desiderare di meglio.

Le do un bacio in fronte, la cullo dolcemente e lentamente inizia a calmarsi.

<<Incredibile! Ho fatto le tue stesse identiche cose e non ha funzionato. Ma con te si>> dice gesticolando e infastidito.

Rido leggermente per la sua reazione e lui mi segue. <<Finirò per diventare matto>>

Viene verso di noi e cinge il mio fianco guardandomi fisso negli occhi <<Sono così felice Mad...vi amo così tanto>> adesso guarda la bambina e le accarezza la guancia.

<<Spero di essere un bravo papà...Ma spero di essere anche un bravo marito...>>
<<Lo sarai...aspetta cosa?>> lo guardo confusa.

Si allontana lentamente e si inginocchia <<Mad...Vuoi diventare mia moglie?>> Chiede aprendo una piccolina scatola rossa contenente un anello con un piccolo diamante.

Sento arrivare le lacrime agli occhi e annuisco velocemente <Si, certo che voglio>>

Prende la mia mano e infila l'anello.
Ci baciamo e mi abbraccia facendo attenzione alla nostra piccola.

Mi perdo in questo abbraccio così vero, così bello. Chiudo gli occhi e penso che resterei così per sempre, io, lui e lei.

FINE.

Two StormsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora