Povs Jacob
È davanti a me, ..I suoi occhi sono bassi per via della timidezza che l'avvolge. Ha un profumo intenso, la sua pelle è così bella, bianca, acqua e sapone e senza nessuna imperfezione. Ha dei jeans neri dove si possono intravedere i suoi fianchi, una magliettina fine, bianca che lascia spazio all'immaginazione. È così bella..Dio se lo è. Le tengo forte la mano. Siamo attaccati, posso sentire il suo respiro caldo. Le emozioni che provo, il mio cuore che batte all impazzata ogni qualvolta che la incontro. Mi avvicino per baciarla, lei non si stacca, la voglio fare sempre più mia. La mia bocca e vicino alla sua, la bacio appoggiandole delicatamente la mano sul suo fianco. È un bacio dolce e lento. Le accarezzo il viso, i capelli, sembra una bambina in cerca di supporto, in cerca di qualcuno che la protegga e faccia sentire al sicuro. L abbraccio forte a me. I minuti che passo insieme a lei sembrano lunghi, sembrano non passare più. È come se il tempo si fermasse per darmi spazio, per farmi godere di questi bei momenti. Ed è strano quanto in poco tempo una persona ti entra nel cuore..È strano quanto in poco tempo una persona riesce a farti provare forti sensazioni. Abby, il suo nome, la sua risata, quel caratterino così estroverso. Amo tutto di Lei. Dal primo giorno in cui l ho incontrata non ho fatto altro che pensarla fino a volere questo momento così magico. Ci guardiamo negli occhi. I suoi occhi sono verdi, luccicano dalla felicitá. Posso sentire il suo cuore battere forte, è nervosa, le bacio la forte e mi avvio verso il corridoio per non destare sospetti, raggiungendo la classe in cui oggi facevo lezione. Sapevo che sarei stato tutta la mattina distratto dal suo pensiero.
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Ciao a tutte, questo è un piccolo pov di Jacob, spero vi piaccia il suo pensiero❤❤
STAI LEGGENDO
Malata di te -COMPLETA-
RomanceI pensieri, m' incasinavano la testa. Penso di essere sempre stata così, apparivo felice fuori ma, dentro avevo un sacco di domande che mi tormentavano. Ero forte, o almeno lo davo a vedere..e poi? Di notte bastava un piccolo pensiero a farmi piang...