CAPITOLO 11

35 12 3
                                    

Mi svegliai abbastanza presto, scesi dal letto e guardai fuori dalla finestra, l aria odorava di pioggia, il cielo era grigio, ricoperto di nuvole, sembravamo tornati in Autunno. Carol e bonnie dormivano ancora, era troppo presto per vestirsi e incominciare ad andare alle lezioni..così, Presi dei jeans e un maglioncino e me li misi.

Uscí un pó fuori dalla stanza e mi diressi alla macchinetta del caffè dove incontrai lui, Jacob. <<Ehi, che ci fai in piedi a quest'ora?>> Mi disse lui che precisamente neanche l avevo visto dato che, era appoggiato di spalle di fianco alla macchinetta. <<Che ci fai tu qui!, sembra che mi segui>> accenno un sorriso. <<direi che non avevo molto sonno, ho fatto la notte in bianco..>>

<<Oh capisco, come mai?>> <<Pensavo>> <<A cosa pensavi alle 5 del mattino? Quando il tuo cervello vorrebbe dormire>> risi io per tirarlo fuori da quei pensieri cupi <<mi fai tornare il sorriso sai?>> <<Sono contenta>> dissi io bevendo il mio caffè che era bollente per l aggiunta. <<vado a prepararmi per le lezioni>> mi disse lui sfiorando la mia mano..

Mi diressi in camera, mi tolsi quei vestiti e mi misi dentro la doccia. L acqua calda mi rilassava, tutti i miei pensieri uscivano dai pori della mia pelle, lo potevo sentire. Presi dell intimo blu abbinato, indossai una camicia bianca a maniche lunghe messa dentro a dei jeans con gli strappi sulle ginocchia. Iniziai a svegliare Carol e bonnie.

<<per una volta che ti svegli in orario..potevi dormire un altro pó>> disse Carol scendendo dal letto e tutta assonnata dirigersi al bagno. Bonnie come al solito non voleva saperne di alzarsi così, la presi da un piede <<Dai, bonnie alzati faremo tardi>> dissi facendo fatica a tirarla fuori da quel letto.

Si alzó anche lei, con gli occhi rossi che li bruciavano per via del sonno. I un ora eravamo pronte per andare a lezione. <<Prendete i vostri testi, oggi ci sarà la lettura>> caroline saltello su e giù per mettersi dei jeans, e prese velocemente lo zaino. Il corridoio era affollato come sempre, studenti che andavano a lezione, o che avevano gli allenamenti in palestra a quest ora.

Ci adentrammo nella mischia, corremmo fino alla nostra classe, oggi ci sarebbe stata di nuovo la lezione com il professore d inglese, mentre gli altri giorni avremo conosciuto gli altri professori visto che eravamo nuove. Entrammo nella classe e ci mettemmo a sedere finalmente in orario. Il professore mi sorrise. Ed io questa volta ricambiai

<<Allora, oggi come vi avevo detto inizieremo a leggere i vostri temi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<Allora, oggi come vi avevo detto inizieremo a leggere i vostri temi. Quindi, iniziate a mettere i fogli sul vostro banco ed io passerò a prenderli e li leggeró uno ad uno non rivelando il nome del proprietario.>> disse a tutti, era stato molto buono nei nostri confronti, altri professori penso che non avessero fatto lo stesso.

Passó fra i banchi, passó da me, prese il foglio toccandomi la mano, e si mise alla cattedra. Uno ad uno iniziava a leggere i temi dei componenti della classe. Ce chi era stato adottato, chi ha avuto un infanzia bellissima, chi ha perso qualcuno d importante nella vita, chi raccontava della nonna che li ha cresciuti, ognuno nella propria vita ha passato cose..Ha vinto battaglie che altri non capirebbero perché non ci sono passati. Quindi anche un "Ti capisco" fa male.

Arrivó a leggere il mio testo, io rimasi impassibile, neanche una lacrima per non far sapere la mia storia agli altri, il modo in cui leggeva lui, così accuratamente e piano, mi faceva salire i brividi e emozioni mai provate prima, quella voce ti entrava dentro, nel cuore come se prendesse quelle parole e le abbracciasse.

Mi guardó intensamente, cercando di non dare nell occhio e abbassó lo sguardo. Mise da parte il mio tema e inizió a leggere un altro tema, questa volta molto toccante e che assomigliava a quello che avevo letto nel libro d inglese a pagina 7, il professore aveva letto almeno 20 temi, noi in classe eravamo 25, volevo scoprire a chi appartenesse quel tema..

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Un altro capitolo finito❤🌙
Diventa interessante no? Secondo voi di chi è quel tema?, Jacob, cosa proverà nei confronti di Abby? E cosa dirà per il suo testo?

Malata di te -COMPLETA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora