CAPITOLO 19

26 7 4
                                    

davanti a me, vidi lui. Jacob. Stava ballando con in mano un bicchiere di alcol anche se da lontano non vedevo bene cos era. Mi fece cenno con la mano ed io mi avvicinai. <<Ciao, anche tu qui?>> mi disse lui con un sorriso stampato. Che vi giuro volevo prenderlo a cazzotti dopo che in due giorni non si era fatto vedere per il college.

<<Ciao, ovvio che ci sono anche io. Comunque come mai sei stato via due giorni?>> li dissi io urlando per via della musica. Era bellissimo. Era vestito con una camicia nera e dei jeans anch'essi neri strappati alle ginocchia. Intravedevo delle Adidas ai suoi piedi. Il suo profumo era intenso ed eccitante al tempo stesso. Era sudato per via del caldo che c'era. I suoi capelli erano messi su, con la gelatina e un pó di lacca, si poteva sentire il profumo

Ora potevo annusare e vedere quello che c era nel bicchiere. Era liquore. Lui ballando continuó a rispondermi <<Ero con la mia famiglia. Scusami se non mi sono fatto vedere. Ma, ogni due giorni alla settimana vado a trovarli>> disse lui. <<oh, d accordo, tranquillo.>> dissi io. Le mie amiche intanto erano già in compagnia, distanti da me dato che stavamo sempre insieme.

<<Allora, che mi racconti?>> chiese lui. <<ma niente, le solite cose.>> dissi io un pó irritata in verità. Non mi aveva dato fastidio che era andato dalla sua famiglia. Ma, sembrava che quel bacio in corridoio non era stato niente. Cioè, mi stava trattando come non fosse successo nulla. Sembrava strana la cosa. Forse aveva paura? Forse non aveva provato niente? Forse..Che ne so mi giravano parecchie cose per la testa. Allora decisi di essere diretta come sempre. <<quel bacio? Per te è stato qualcosa almeno?>>

Le dissi io cercando un bicchiere per mettermi della vodka alla pesca. <<si, è stato qualcosa per me. Ma, volevo aspettare, pensavo di andare troppo in fretta con te>> Mi disse lui che in effetti non aveva tutti i torti. Io ero fatta così. <<Tranquillo, l importante è che io ora sappia.>> le dissi. Mi abbracció, il suo profumo mi avvolse, insieme alle sue braccia così calde..e perfette. Niente non andava in lui. Era tutto perfetto. Ma come ho detto, anche le cose belle finiscono prima o poi e le, persone ti deludono. Proprio quelle in cui credevi tanto e speravi.

Emily era davanti a noi, non sembrava ubriaca, prese la mano di Jacob e lo bació. Mi sembrava uno scherzo. Un pessimo scherzo. Rimasi immobile, non dissi una parola, ero come sotto chock prima di mettere ben in chiaro le cose. Sentì Emily dire a Jacob una frase che non mi si tolse così facilmente dalla testa. <<Eccoti, dov eri amore. Ti ho cercato dappertutto.>> "Amore"? Avevo sentito bene? Perché amore? Questa era pazza o cosa? <<vedo, che Hai conosciuto il mio fidanzato>> mi disse Emily con una faccia che..Era cambiata, non era più quella ragazzina tanto timida e carina.

Guardai lui con disprezzo e con i miei occhi pieni di lacrime. Non badai neanche a quello che mi stette per dire. Ero distrutta. Mi avevano dato l ennesimo colpo al cuore. Come aveva potuto. Dopo quel bacio. Dopo quegli appuntamenti. Corsi verso l uscita della casa in preda ad un attacco di panico. Tutto mi girava intorno, non capivo più niente, il mio cuore batteva all impazzata..ricordo che in quel momento avrei voluto scomparire, avrei voluto finire la mia vita..

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Ciao lettrici, sorprese eh? Ce ne saranno delle belle. Purtroppo Abby soffrirà tanto. E Emily che ne pensate? Abby perdonerà Jacob? E se voi fosse stata al suo posto che avreste fatto? Scusate per il ritardo della pubblicazione avevo tanto da fare oggi.❤

Malata di te -COMPLETA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora