“Come on boys, we need to dance, we all have got a good, good chance. Lay your problems on the floor, clap your hands and sing once more. Music sound in the night, we all can get so high, for no reason no long stop, now's the time to go to the top.”
❁ twenty ❁
Santa Monica, California. 2020
Le prime giornate lavorative al Canyon Moon stanno andando a gonfie vele, sicuramente molto meglio di quel che avremmo mai potuto immaginare o sperare e ne siamo così felici!
Oggi, ad esempio, abbiamo passato l'intera giornata a lavorare in caffetteria, è faticoso e ci vuole molta forza di volontà dato che l'attività è completamente nostra, ma noi ce la caviamo più che bene e l'aiuto dei ragazzi è fondamentale.
Questa sera però ci sentivamo estremamente stanche, e nonostante ieri avessimo in mente di programmare un'uscita con loro, alla fine abbiamo cambiato idea e abbiamo invece optato per una cenetta tranquilla tra ragazze, ovviamente restando in casa.Inoltre così potrò passare un po' più di tempo anche con Jack e Milo.
Jack è ogni giorno più affettuoso e sempre meno intimorito dalla gente, sono orgogliosa di lui e grata che stia finalmente come merita di stare, è visibilmente rinato.-Ne apro soltanto una?- domanda Margo rompendo il silenzio riferendosi alla bottiglia di prosecco tra le sue mani, Mel posa la padella e si volta verso di lei sollevando le sopracciglia
-una per cominciare, intendi questo vero?- precisa ridacchiando
-sono d'accordo, non basterà una sola bottiglia, non ci sono dubbi- concordo con la mia migliore amica
-d'accordo, d'accordo, sarà la prima di tante- ride allora Margo, ma una notifica fa suonare il cellulare a tutte e tre, quindi capiamo immediatamente che molto probabilmente sarà Dana nella nostra chat di gruppo, quindi tiriamo fuori i cellulari, ma ci scambiamo una serie di sguardi quando notiamo che il messaggio è sì da parte di Dana, ma nel gruppo con i ragazzi.
-Si sono coalizzati contro di noi?- domanda Mel fingendosi ferita
-è evidente- aggiunge Margo, quindi apro la fotocamera e quando capisce che sto per scattare una foto da inviare nel gruppo, si mette in posa con il piatto pieno di cibo appena cotto e la spatola.
STAI LEGGENDO
Sunflower ❁ [h.s.]
Fanfiction«I was just tongue-tied. I don't wanna make you feel bad, but I've been trying hard not to talk to you, my sunflower. I couldn't want you any more, kiss in the kitchen like it's a dance floor, I couldn't want you any more tonight.» • • • Tutti i di...